Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Generazione 2014 del Peugeot Boxer.

Nuovo_peugeot_boxer_2014_furgomarket_small

Prosegue l’operazione di rinnovo della squadra dei veicoli commerciali Peugeot che festeggia, con il debutto del nuovo Peugeot Boxer, la nascita della quarta generazione di modelli del capitano dei furgoni del brand francese. Presente sul mercato da un ventennio, questo funzionale veicolo destinato all’utilizzo professionale conta la realizzazione di circa un milione di esemplari, da allora.
Per poter rivaleggiare con i pari grado dei competitors, la casa costruttrice ha scelto di puntare su una longeva qualità del prodotto, reso robusto e affidabile nel tempo grazie ad un’importante lavoro di progettazione basato sia sui risultati di prove eseguite in condizioni estreme sia sul confronto con i possessori del precedente modello sette anni dopo l'acquisto.
A lavori ultimati, ne è scaturita la creazione di un modello più solido e resistente, dotato di nuove chiusure e sistemi di apertura per le porte e i portelloni, di un impianto frenante ridimensionato e motorizzazioni 2.2 HDI con un sistema d’iniezione aggiornato. Anche l’estetica è ben curata: mette in luce un design armonioso e proiettato al futuro, precisa volontà dei progettisti del reparto stile di Peugeot.
L’abitacolo del nuovo Peugeot Boxer non è solo pratico e comodo ma anche elegante e curato grazie ad alcune migliorie come il volante più moderno, la plancia con l’interfaccia tecnica rinnovata, la nuova gamma di radio e i nuovi sedili in tessuto Darko nero punteggiato di rosso e di grigio e, in alternativa sulle versioni Combi Premium, il nuovo rivestimento Achille scuro.
I propulsori, tutti diesel con tecnologia FAP Euro 5, sono disponibili con sei potenze crescenti da 110 fino a 180 CV per accontentare il più ampio bacino d’utenza possibile con esigenze diverse di utilizzo e trasporto.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Nuovo_peugeot_boxer_2014_furgomarket_1
Nuovo_peugeot_boxer_2014_furgomarket_2
Nuovo_peugeot_boxer_2014_furgomarket_3
Nuovo_peugeot_boxer_2014_furgomarket_4
Nuovo_peugeot_boxer_2014_furgomarket_5
Nuovo_peugeot_boxer_2014_furgomarket_6
Share |