Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

È il nuovo Ford Tourneo Courier il più efficiente della categoria.

Nuovo_ford_tourneo_courier_agile_e_compatto_furgomarket_small

Porta il nome di Ford Tourneo Courier il primo «Smart People Mover» che la casa automobilistica dell’Ovale Blu propone ai clienti in cerca di un veicolo compatto, elegante e discreto, agile da guidare, con bassi consumi ed emissioni, grandi spazi interni e dotazioni di sicurezza complete a un pezzo competitivo.

Lo spazio interno è il punto di forza con il quale Ford Tourneo Courier sbaraglia la concorrenza: in un vano lungo 1,60 metri e alto 1,20 m., la volumetria del bagagliaio (che già in configurazione standard è maggiore rispetto ad altri modelli) va da 708 a 1.656 litri; doppie porte scorrevoli di accesso ai sedili posteriori aumentano il confort dei passeggeri.

Le tre motorizzazioni che equipaggiano il nuovo Tourneo Courier, campioni di efficienza della categoria sia nelle versioni diesel sia a benzina, sono il pluripremiato Motore dell’Anno 2012 e 2013 EcoBoost 1.0 benzina a 3 cilindri da 100 cv (5,2 l/100 km con soli 119 g/km di CO2), il TDCi 1.6 diesel da 95 CV ed il TDCi 1.5 da 75 cavalli.

Grande spazio anche alla sicurezza, per questo modello: di serie sono presenti airbag frontali, laterali e a tendina, avvisi per le cinture di sicurezza anteriori e posteriori, punti di aggancio ISOFIX, controllo della velocità di crociera con limitatore di velocità, controllo elettronico di stabilità, controllo della trazione, sistema antiribaltamento e di stabilità del traino (con gancio di traino Ford installato di fabbrica), e monitoraggio della pressione delle gomme. Sul Ford Tourneo Courier è anche fruibile l’airbag per le ginocchia del guidatore e il SYNC con Emergency Assistance, dispositivo che, in caso d’incidente, prende contatto automaticamente con il 112, segnala l’accaduto e comunica la posizione del veicolo.

Vi lasciamo con le parole di presentazione dell’ingegner Paulo Giantaglia, capo del programma Tourneo Courier di Ford Europa: “Il nuovo Tourneo Courier è agile e compatto, ma offre un’incredibile capacità di carico nonostante le dimensioni ridotte.” “Le famiglie giovani e dinamiche cercano un’auto spaziosa e ben equipaggiata, ma che sia allo stesso tempo compatta, pratica, sicura ed efficiente. Il Tourneo Courier offre tutte queste qualità”.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Nuovo_ford_tourneo_courier_agile_e_compatto_furgomarket_1
Nuovo_ford_tourneo_courier_agile_e_compatto_furgomarket_2
Share |