Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Renault Trafic 2014, il nuovo furgone “da vivere come un’auto”.

Nuovo_renault_trafic_2014_nuove_versioni_disponibili_furgomarket_small

Renault si prepara al lancio del nuovo Trafic 2014, il Mid Van della casa francese della Losanga in vendita alla fine dell’estate 2014. Pronipote del mitico Estafette, Trafic 2014 è un veicolo commerciale hi-tech versatile e spazioso ma raffinato come una monovolume, molto somigliante a un ufficio mobile.

DESIGN MODERNO E SLANCIATO.
Dopo l’opera di riammodernamento estetico delle vetture, Renault ha pensato anche ai veicoli commerciali rinnovandoli nel segno della praticità e del design raffinato. Ecco che la terza generazione del Trafic cambia faccia con un frontale più pronunciato, con ottiche allungate ed espressive che incorniciano un’ampia presa d’aria. Ora, il logo Renault è più grande e troneggia sulla parte alta della calandra che è separata dal paraurti anteriore da una zona verniciata in tinta carrozzeria. Il parabrezza, più inclinato che in passato, e la linea di separazione netta rispetto al cofano motore contribuiscono a conferire al veicolo una maggiore aerodinamicità che ricorda tanto le monovolume. Anche il profilo appare grintoso grazie alle linee tese e alle forme strutturate mentre resta sostanzialmente uguale la parte posteriore, squadrata per favorire la capacità di carico.

INTERNI DA UFFICIO MOBILE.
All’interno dell'abitacolo si concentra l'attenzione alla funzionalità del nuovo Renault Trafic 2014 che si traduce in 14 vani portaoggetti (pari a un totale di 90 litri di capacità) destinati alla custodia di oggetti appartenenti alla quotidianità professionale, nel cruscotto hi-tech e nella console centrale a forma di totem che raggruppa il sistema multimediale e i pulsanti di controllo del climatizzatore. Dal ribaltamento del sedile è ricavabile un vero e proprio tavolo di lavoro. Gli interni sono impreziositi da inserti cromati intorno al totem centrale, al pomello della leva del cambio e agli altoparlanti anteriori, nonché dalla chiusura di alcuni vani della plancia e dalle sellerie “Java”.

TRAFIC OFFRE 270 POSSIBILI CONFIGURAZIONI.
Veicolo commerciale fortemente personalizzabile, Renault Trafic è proposto in due lunghezze e due altezze in configurazione furgone, telaio doppia cabina, pianale cabinato e per trasporto persone. Non esiste, pertanto, esigenza lavorativa che possa restare insoddisfatta tra le 270 versioni disponibili, con capacità di carico per le varianti furgone che vanno da 5.2 a 8.6 metri cubi. Più lungo di totali 210 mm rispetto al precedente modello, Nuovo Trafic (grazie anche alla sua forma cubica con poca inclinazione sulle fiancate) realizza un carico utile supplementare di 200 litri su H1 e di 300 litri su H2. Fin dalla versione L1, è possibile caricare tre europallet (o 11 pannelli di BA13).

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Nuovo_renault_trafic_2014_nuove_versioni_disponibili_furgomarket_1
Nuovo_renault_trafic_2014_nuove_versioni_disponibili_furgomarket_2
Nuovo_renault_trafic_2014_nuove_versioni_disponibili_furgomarket_3
Nuovo_renault_trafic_2014_nuove_versioni_disponibili_furgomarket_4
Nuovo_renault_trafic_2014_nuove_versioni_disponibili_furgomarket_5
Share |