Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Nuovo Opel Vivaro, il furgone “tuttofare”.

Furgomarket_nuovo_opel_vivaro_furgone_small

I cambiamenti del nuovo Opel Vivaro.
Concorrente agguerritissimo nella sua classe di veicoli, il nuovo modello del plurivenduto Opel Vivaro eccelle per praticità e qualità. Restyling estetico a parte, il furgone tuttofare della casa automobilistica tedesca del fulmine vanta la dotazione di tecnologie all’avanguardia e di numerose funzionalità pratiche e innovative sia sotto il cofano, con performanti motori turbodiesel a basso consumo ed impatto ambientale, sia in cabina, di cui i dispositivi di infotainment IntelliLink ne fanno quasi un ufficio mobile high-tech.
Estremamente versatile, il nuovo Opel Vivaro offre moltissime configurazioni adatte a qualsiasi utilizzo di trasporto agevolato dalla maggiore capacità di carico ottenuta dall’ampliamento delle dimensioni della lunghezza e dell’altezza rispetto al passato.

Il cuore pulsante del nuovo Opel Vivaro.
Efficiente, performante ed economico, il nuovo Opel Vivaro monta due modernissimi motori turbo diesel, con quattro livelli di potenza, che sprintano anche nelle situazioni più impegnative o a pieno carico: il 1.6 CDTI da 66 kW/90 cv e da 85 kW/115 cv e il sofisticato 1.6 BiTurbo CDTI con turbo compressione sequenziale e doppio intercooler da 88 kW/120 cv e 103 kW/140 cv. Mosso da due turbocompressori che lavorano contemporaneamente, questo motore riduce significativamente i consumi e le emissioni, e quindi i costi d'esercizio: con entrambi i propulsori, si registra la riduzione di circa un litro di gasolio nel ciclo misto per arrivare, con il BiTurbo, a 5,7 litri per 100 km con emissioni di CO2 pari a 149 g/km (dati preliminari).
Attivando la speciale modalità di guida “eco” si consuma ancora meno nafta.

Sicurezza e confort di guida da primo della classe.
Con il nuovo Vivaro arriva una massiccia offerta di dispositivi elettronici di sicurezza e di assistenza alla guida, alla stregua di un'ammiraglia: ABS con EDB (sistema di ripartizione elettronica della forza frenante), EBA (sistema di assistenza alla frenata di emergenza), HSA (assistenza alla partenza in salita), ESP (controllo elettronico della stabilità) con TC (controllo della trazione) e il sistema antiribaltamento Roll Over Mitigation.


Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_nuovo_opel_vivaro_furgone_1
Furgomarket_nuovo_opel_vivaro_furgone_2
Furgomarket_nuovo_opel_vivaro_furgone_3
Furgomarket_nuovo_opel_vivaro_furgone_4
Furgomarket_nuovo_opel_vivaro_furgone_5
Furgomarket_nuovo_opel_vivaro_furgone_6
Furgomarket_nuovo_opel_vivaro_furgone_7
Furgomarket_nuovo_opel_vivaro_furgone_8
Furgomarket_nuovo_opel_vivaro_furgone_9
Share |