Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Inizia la stagione degli acquisti dell’Iveco Daily 2014.

Nuovo_iveco_daily_2014_giugno_furgomarket_small

È dall’inizio del mese di giugno che la terza generazione dell’Iveco Daily è disponibile sul mercato europeo con un veicolo nuovo – un concentrato tra mito e innovazione – diretto concorrente dell’Opel Vivaro, Renault Master, Ford Transit e alcune varianti di Mercedes Sprinter.

Pur conservando la classica struttura a telaio, robusta, versatile e duratura nel tempo, il nuovo furgone presenta migliorie dal punto di vista delle prestazioni e della meccanica. Maneggevole e capiente, grazie alle volumetrie ottimizzate e al piano di carico più accessibile, il veicolo è disponibile in svariati stili, lunghezze ed allestimenti (modelli da 11, 18 e 20 m3). I passi allungati e lo sbalzo posteriore ridotto assicurano un elevato confort reso ancora più ottimale dalle nuove sospensioni anteriori nelle versioni fino a 3,5 tonnellate e a quelle posteriori nei modelli a ruota singola.

Ritoccati anche l’abitacolo (potenziati l’insonorizzazione e l’impianto di climatizzazione) e i motori, che rivelano oltre il 5% di riduzione dei consumi e delle emissioni nocive rispetto al modello uscente con conseguenti minori costi di gestione.

Tirando le somme, ritroviamo nel neonato Iveco Daily 2014 tutte le caratteristiche che spiegano perché il Daily sia un veicolo che da ben 35 anni la fa da padrone nella storia del trasporto commerciale leggero.


Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Nuovo_iveco_daily_2014_giugno_furgomarket_1
Nuovo_iveco_daily_2014_giugno_furgomarket_2
Nuovo_iveco_daily_2014_giugno_furgomarket_3
Share |