Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Con ProAce, Toyota torna sul mercato dei veicoli commerciali.

Furgomarket_toyota_proace_nuovo_van_leggero_small

Toyota torna a proporsi sul mercato dei veicoli commerciali con il nuovo ProAce, una gamma semplice e trasversale di Mid Van che si aggiunge ai modelli del Nuovo Hilux e di Yaris Van per soddisfare al meglio ai bisogni del mondo del trasporto delle merci su quattro ruote.

Concepito per gli standard europei, il ProAce nasce dalla collaborazione con il Gruppo PSA e sfrutta la collaudata piattaforma dei modelli già facenti capo al gruppo ma, trattandosi di un prodotto atipico per la casa nipponica, la produzione è stata limitata alla versione furgonata, senza vetrate nello spazio di carico.
Proposto con due passi e con il tetto unicamente basso, i volumi si attestano a 5m3 nella versione a passo corto e 6m3 in quella a passo lungo mentre le portate variano tra 10 e 12 quintali.

Come per la stragrande maggioranza dei furgoni in commercio, anche in questo caso c’è la duplice possibilità di accedere al vano di carico mediante le porte scorrevoli laterali e le doppie porte posteriori con apertura a 180 gradi.

L’unica motorizzazione disponibile, il 2.0 litri con potenza di 128 Cv e 320 Nm abbinato ad un cambio a 6 rapporti, assicura fluidità di marcia e consumi contenuti, rendendo Toyota ProAce adatto sia alla città sia ai percorsi extra urbani.

I prezzi, stando al listino, vanno dai 21.000 euro della versione base ai 23.500 di quella accessoriata, con uno scarto di soli 2.500; ma non è tutto. Il lancio del nuovo Toyota ProAce è accompagnato da un programma d’incentivi (fino a 6.000 euro) e da due anni di manutenzione ordinaria, con un risparmio effettivo per il cliente di 8.000 euro.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_toyota_proace_nuovo_van_leggero_1
Furgomarket_toyota_proace_nuovo_van_leggero_2
Furgomarket_toyota_proace_nuovo_van_leggero_3
Furgomarket_toyota_proace_nuovo_van_leggero_4
Furgomarket_toyota_proace_nuovo_van_leggero_5
Share |