Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Nuovo risultato positivo per i veicoli commerciali leggeri: + 16,1% nei primi quattro mesi del 2014.

Nuova_ripresa_mercato_veicoli_commerciali_furgomarket_small

Segnali incoraggianti di ripresa arrivano dal mercato dei veicoli commerciali leggeri.

Ce lo dice il Centro Studi UNRAE – Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri – che ha divulgato le stime riguardanti le vendite del segmento dei commerciali nei primi quattro mesi dell’anno in corso. Con una percentuale positiva pari al 16,1%, il numero di autocarri con peso totale a terra fino a 3,5t venduti nel primo quadrimestre del 2014 è di 38.368 esemplari contro i 33.043 acquistati nello stesso intervallo dell’anno precedente. Mettendo a confronto i dati che si riferiscono alle immatricolazioni del solo mese di aprile, schizzate da 8.419 a 93862 unità da un anno all’altro, si nota un’impennata del 17,1%. Siamo al quinto trend positivo consecutivo.

Vi lasciamo con le parole d’auspicio del Presidente dell’UNRAE, Massimo Nordio, che nei buoni risultati riscontrati intravede le basi per una prossima ripresa dei consumi e quindi dell’economia a più ampio raggio: “Il mercato dei veicoli commerciali sta certamente consolidando un recupero importante, dopo le ingenti perdite degli anni precedenti. Siamo, quindi, più confidenti che questa crescita possa essere anticipatrice dell’attesa inversione del trend economico e di una ripresa dei consumi che sia, a sua volta, di traino ad una maggiore esigenza di distribuzione delle merci”. “Tra l’altro – conclude Massimo Nordio, numero uno del Gruppo Volkswagen Italia - il settore potrebbe, seppure molto parzialmente, beneficiare dei recenti incentivi BEC alla sostituzione di una parte di quel parco che, secondo le stime del nostro Centro Studi, a fine 2013, contava ancora oltre un milione e 300 mila veicoli circolanti immatricolati prima del 2000, su un parco totale di 3,5 milioni di unità”.

 

Fonte Ufficiale www.infomotori.com

Nuova_ripresa_mercato_veicoli_commerciali_furgomarket_1
Nuova_ripresa_mercato_veicoli_commerciali_furgomarket_2
Nuova_ripresa_mercato_veicoli_commerciali_furgomarket_3
Nuova_ripresa_mercato_veicoli_commerciali_furgomarket_4
Nuova_ripresa_mercato_veicoli_commerciali_furgomarket_5
Nuova_ripresa_mercato_veicoli_commerciali_furgomarket_6
Nuova_ripresa_mercato_veicoli_commerciali_furgomarket_7
Nuova_ripresa_mercato_veicoli_commerciali_furgomarket_8
Nuova_ripresa_mercato_veicoli_commerciali_furgomarket_9
Nuova_ripresa_mercato_veicoli_commerciali_furgomarket_10
Nuova_ripresa_mercato_veicoli_commerciali_furgomarket_11
Nuova_ripresa_mercato_veicoli_commerciali_furgomarket_12
Share |