Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Prova su strada del nuovo Renault Trafic a Copenhagen.

Renault_trafic_e_master_prova_su_strada_veicoli_commerciali_danimarca_furgomarket_small

È stata la città di Copenhagen, splendida capitale della Danimarca, a fungere da circuito ai test drive della rinnovata gamma del Renault Trafic che, insieme al Master, è tra i best seller del mercato europeo dei LCV (veicoli commerciali leggeri) sia in patria sia nel resto d'Europa, con una quota pari al 14,6%. Prodotti entrambi in Francia (a Sandouville il nuovo Renault Trafic e a Batilly il nuovo Master), i due furgoni vantano trascorsi da primato, e per riconfermare il successo del passato, in questa terza generazione di veicoli, il Trafic scommette su design, nuovi motori, consumi ridotti e conseguenti costi di gestione ottimizzati. Lo troveremo in vendita a partire da 20mila euro.

Il restyling comincia con un look di grande effetto, dinamico e robusto, suggerito dal logo molto più evidente, dai nuovi retrovisori integrati sul vetro laterale, dal fascione anteriore e dai gruppi ottici dalla forma allungata. Le linee fluenti del profilo conferiscono al veicolo un’ampia volumetria e la porta laterale scorrevole facilita l’accesso al vano di carico; con il miglioramento dell’aerodinamica i consumi traggono un gran beneficio. Invariato rispetto al passato, il design posteriore resta squadrato per comodità di trasporto.

Le nuove motorizzazioni sono tanto più performanti quanto economiche: ai classici dC1 90 Cv 260 Nm e dCi 115 Cv 300 Nm, con consumi ridotti fino a 5,7 litri/100km con 149 g/km di emissioni CO2, si aggiungono i motori Energy dCi 120 Cv e 320 Nm Twin Turbo S&S e dCi 140 Cv e 340 Nm S&S Twin Turbo S&S che offrono accelerazioni sorprendenti in rigoroso silenzio e zero vibrazioni.
La sicurezza è hi-tech a bordo del Trafic grazie ad una corposa dotazione che va dal modernissimo ESP (di serie sull'intera gamma) alle ultime tecnologie: Extended Grip, Hill Start Assist, Sistema antisbandamento del rimorchio e controllo adattivo del carico. Lo specchio "Wide View", il retrovisore a doppia sfera e la parking camera migliorano notevolmente la visibilità posteriore. Montato di serie sulle versioni trasporto persone il controllo della pressione degli pneumatici.

Commercializzato nelle varianti L1H1 e L2H2, il nuovo Renault Trafic vanta misure da record: lunghezze da 4,99 e 5,39 metri, 1,96 m di larghezza e altezze da 1,97 a 2,465 metri. Ne consegue che lo spazio, la comodità e l’efficienza sono aumentati con sbalzi allungati di 10 cm all'anteriore e di 11 cm al posteriore con un incremento del volume di carico, nelle versioni furgone, da 5,2 a 8,6 m3 e quindi da 200 a 300 litri in più rispetto al precedente modello. Le due botole poste nella paratia e sotto la panchetta anteriore del vano di carico del nuovo Renault Trafic, rappresentano la lunghezza di carico più importante del mercato, ovvero 3,75 m su L1 e 4,15 m su L2. L’arredo della cabina di guida ricorda quello di un ufficio mobile, con 14 vani, per 90 litri di volume extra.

Testato su un percorso sinuoso, a tratti bagnato a tratti asciutto, il nuovo Renault Trafic si è comportato quasi come un Suv anche per via della posizione rialzata; buoni lo sterzo, il cambio e i motori che scattano ai comandi ma al contempo sono moderati nei consumi.

 

Fonte Ufficiale www.infomotori.com

Renault_trafic_e_master_prova_su_strada_veicoli_commerciali_danimarca_furgomarket_1
Renault_trafic_e_master_prova_su_strada_veicoli_commerciali_danimarca_furgomarket_2
Renault_trafic_e_master_prova_su_strada_veicoli_commerciali_danimarca_furgomarket_3
Renault_trafic_e_master_prova_su_strada_veicoli_commerciali_danimarca_furgomarket_4
Renault_trafic_e_master_prova_su_strada_veicoli_commerciali_danimarca_furgomarket_5
Renault_trafic_e_master_prova_su_strada_veicoli_commerciali_danimarca_furgomarket_6
Renault_trafic_e_master_prova_su_strada_veicoli_commerciali_danimarca_furgomarket_7
Renault_trafic_e_master_prova_su_strada_veicoli_commerciali_danimarca_furgomarket_8
Renault_trafic_e_master_prova_su_strada_veicoli_commerciali_danimarca_furgomarket_9
Renault_trafic_e_master_prova_su_strada_veicoli_commerciali_danimarca_furgomarket_10
Renault_trafic_e_master_prova_su_strada_veicoli_commerciali_danimarca_furgomarket_11
Renault_trafic_e_master_prova_su_strada_veicoli_commerciali_danimarca_furgomarket_12
Renault_trafic_e_master_prova_su_strada_veicoli_commerciali_danimarca_furgomarket_13
Share |