
My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!
Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.
Mercedes Vito: veicoli commerciali su misura.

La casa automobilistica Mercedes propone una nuova gamma di furgoni commerciali robusti ed affidabili. Stiamo parlando dei veicoli Mercedes Vito.
Mercedes ha saputo ascoltare le esigenze pratiche di artigiani e liberi professionisti e da questa analisi è nata la famiglia di veicoli Mercedes Vito. Il primo veicolo che vi vogliamo presentare è Mercedes Vito Mixto caratterizzato da una cabina doppia a trazione anteriore. La serie di furgoni Vito Tourer comprende invece tre versioni (BASE, SELECT e PRO) ed è stata pensata appositamente per il trasporto di persone.
Vediamo ora nel dettaglio quali sono le principali caratteristiche tecniche di questi nuovi veicoli commerciali. Una delle caratteristiche salienti di Mercedes Vito è la possibilità di scegliere tra trazione integrale, posteriore ed anteriore a seconda delle diverse esigenze di guida e di utilizzo.
La trazione anteriore permette al veicolo di viaggiare con maggiore leggerezza e si rivela particolarmente adatta per viaggi con carico vuoto o leggero. Un utilizzo diverso spetta invece alla soluzione di Mercedes Vito con trazione posteriore, quest’ultima è indicata, infatti, per veicoli con carico pesante o con carichi rimorchiabili. Infine, per le condizioni stradali più sfavorevoli, è stata progettata la versione Mercedes Vito con trazione integrale.
Un discorso a parte lo meritano i motori di questa nuova proposta di veicoli commerciali Mercedes. Le nuove motorizzazioni permettono di trainare con estrema facilità rimorchi che possono arrivare a 3,2 tonnellate, tutto questo è reso possibile anche dalla trazione posteriore a 4 cilindri e 2,15 l di cilindrata.
Per chi ha necessità di transitare all’interno di centri storici o in zone a traffico limitato, ricordiamo che la versione Vito 119 BlueTEC è conforme alle normative sui gas di scarico Euro 6.
Un’ulteriore possibilità è costituita dalla scelta del cambio manuale o automatico a 7 marce. La possibilità di avere un cambio a sette rapporti per i veicoli commerciali è un’esclusiva della casa automobilistica Mercedes. Il cambio automatico è di serie per i modelli Vito 119 BlueTEC e Vito 4x4 a trazione integrale, mentre per i modelli Vito 114 CDI e il Vito 116 CDI il cambio automatico può essere montato su richiesta del cliente.
Artigiani, elettricisti, idraulici e tutte le categorie professionali che devono avere al loro fianco un veicolo solido e personalizzabile sanno che Mercedes Vito è un valido alleato per affrontare preparati le sfide lavorative di ogni giorno.
Fonte Ufficiale www.infomotori.com