Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Mercedes Vito: veicoli commerciali su misura.

Restyling_mercedes_vito_veicoli_commerciali_furgomarket_1

La casa automobilistica Mercedes propone una nuova gamma di furgoni commerciali robusti ed affidabili. Stiamo parlando dei veicoli Mercedes Vito.

Mercedes ha saputo ascoltare le esigenze pratiche di artigiani e liberi professionisti e da questa analisi è nata la famiglia di veicoli Mercedes Vito. Il primo veicolo che vi vogliamo presentare è Mercedes Vito Mixto caratterizzato da una cabina doppia a trazione anteriore. La serie di furgoni Vito Tourer comprende invece tre versioni (BASE, SELECT e PRO) ed è stata pensata appositamente per il trasporto di persone.

Vediamo ora nel dettaglio quali sono le principali caratteristiche tecniche di questi nuovi veicoli commerciali. Una delle caratteristiche salienti di Mercedes Vito è la possibilità di scegliere tra trazione integrale, posteriore ed anteriore a seconda delle diverse esigenze di guida e di utilizzo.

La trazione anteriore permette al veicolo di viaggiare con maggiore leggerezza e si rivela particolarmente adatta per viaggi con carico vuoto o leggero. Un utilizzo diverso spetta invece alla soluzione di Mercedes Vito con trazione posteriore, quest’ultima è indicata, infatti, per veicoli con carico pesante o con carichi rimorchiabili.  Infine, per le condizioni stradali più sfavorevoli, è stata progettata la versione Mercedes Vito con trazione integrale.

Un discorso a parte lo meritano i motori di questa nuova proposta di veicoli commerciali Mercedes. Le nuove motorizzazioni permettono di trainare con estrema facilità rimorchi che possono arrivare a 3,2 tonnellate, tutto questo è reso possibile anche dalla trazione posteriore a 4 cilindri e 2,15 l di cilindrata.

Per chi ha necessità di transitare all’interno di centri storici o in zone a traffico limitato, ricordiamo che la versione Vito 119 BlueTEC è conforme alle normative sui gas di scarico Euro 6.

Un’ulteriore possibilità è costituita dalla scelta del cambio manuale o automatico a 7 marce. La possibilità di avere un cambio a sette rapporti per i veicoli commerciali è un’esclusiva della casa automobilistica Mercedes. Il cambio automatico è di serie per i modelli Vito 119 BlueTEC e Vito 4x4 a trazione integrale, mentre per i modelli Vito 114 CDI e il Vito 116 CDI il cambio automatico può essere montato su richiesta del cliente.

Artigiani, elettricisti, idraulici e tutte le categorie professionali che devono avere al loro fianco un veicolo solido e personalizzabile sanno che Mercedes Vito è un valido alleato per affrontare preparati le sfide lavorative di ogni giorno.


Fonte Ufficiale www.infomotori.com

Restyling_mercedes_vito_veicoli_commerciali_furgomarket_
Restyling_mercedes_vito_veicoli_commerciali_furgomarket_2
Restyling_mercedes_vito_veicoli_commerciali_furgomarket_4
Restyling_mercedes_vito_veicoli_commerciali_furgomarket_6
Restyling_mercedes_vito_veicoli_commerciali_furgomarket_8
Share |