Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Panda Cross: il fuoristrada elegante e dinamico.

Furgomarket_panda_cross_a_balocco_small

Ciò che distingue un fuoristrada dal punto di vista estetico sono: i fascioni, i paracolpi bombati, le barre sul tetto, i ripari sottomotore e la mascherina anteriore. Panda Cross possiede tutte queste caratteristiche con l’aggiunta di uno stile originale e riconoscibile. La casa madre ha voluto proprio partire dal re-styling per lanciare nel mercato il nuovo modello di Panda Cross.

Panda Cross è in grado di percorrere agevolmente strade difficoltose e situazioni climatiche avverse rimanendo sempre e comunque un’ottima city car adatta alle esigenze ed alle problematiche di chi viaggia anche in città.

A prima vista potrebbe sembrare un mezzo di trasporto ideale per attraversare i deserti del Dakar, in realtà Fiat Panda Cross può essere guidata con grande piacere anche nel caotico traffico cittadino.

L’abitacolo è molto spazioso tanto da poter accogliere quattro persone in tutto confort. La plancia è stata progettata con un design semplice ed intuitivo, senza lasciare nulla al caso. Questo piccolo SUV possiede un baule molto capiente (200 litri) e per i più esigenti è prevista la possibilità di aumentare il volume di carico.

Fiat Panda Cross può affrontare pendenze fino al 70% grazie a delle importanti modifiche apportate sul piano tecnico dai progettisti Fiat. Le modifiche hanno riguardato principalmente le sospensioni, la carrozzeria e le gomme. Queste innovazioni permettono di avere una piacevole esperienza di guida anche in strade sterrate e di campagna. Molto confort, zero rumore.

In condizioni critiche di strade bianche o particolarmente difficoltose è possibile attivare il sistema Electronic Locking Differential (ELD) per agevolare e rendere più confortevole l’esperienza di guida. Come in salita anche in discesa la nuova Fiat Panda Cross è studiata per minimizzare i rischi e aumentare la sicurezza di guida. La tecnologia Hill Descent Control blocca la velocità di discesa del veicolo tra 1 5 e i 25 chilometri all’ora, evitando inconvenienti pericolosi come l’imbardata.

Fiat Panda Cross è disponibile in due motorizzazioni: il Multijet II 1.3 da 80 Cv e il TwinAir Turbo 0.9 da 90 Cv a 6 marce con prima “corta”.

In conclusione possiamo affermare che Fiat Panda Cross è un’auto ecclettica ed ambivalente in grado di sapersi adattare alla perfezione a diversi contesti di guida, dalle impervie strade di montagna alle trafficate strade cittadine.

 

Fonte Ufficiale www.infomotori.com

Furgomarket_panda_cross_a_balocco_1
Furgomarket_panda_cross_a_balocco_2
Furgomarket_panda_cross_a_balocco_3
Furgomarket_panda_cross_a_balocco_4
Furgomarket_panda_cross_a_balocco_5
Furgomarket_panda_cross_a_balocco_6
Furgomarket_panda_cross_a_balocco_7
Furgomarket_panda_cross_a_balocco_8
Furgomarket_panda_cross_a_balocco_9
Furgomarket_panda_cross_a_balocco_10
Furgomarket_panda_cross_a_balocco_11
Furgomarket_panda_cross_a_balocco_12
Furgomarket_panda_cross_a_balocco_13
Share |