Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Mercedes Sprinter: la scelta sostenibile di GLS Italy.

Gls_italia_mercedes_sprinter_metano_furgomarket__small

GLS Italy, una delle realtà aziendali più importanti nel campo dei servizi di corriere espresso, ha scelto di rendere più sostenibile, dal punto di vista dei consumi e delle emissioni di co2, la propria “flotta” di furgoni utilizzati per il trasporto della merce. Ecco perché l’azienda GLS Corriere Espresso si è affidata al nuovo gioiello della tecnologia della casa automobilistica tedesca Mercedes, puntando l’attenzione verso il nuovo Sprinter Natural Gas Technology.

Il grande punto di forza di questo furgone è l’alimentazione fuel benzina/metano che permette di abbattere considerevolmente i costi di gestione e manutenzione dei veicoli, emettendo meno anidride carbonica nell’atmosfera senza intaccare le prestazioni e l’autonomia del veicolo.

Sempre più spesso sostenibilità ambientale fa rima con efficienza e riduzione dei costi, anche nel campo automotive; Dario Albano, Direttore Commerciale Vans di Mercedes-Benz Italia, ci spiega che: “La qualità e l’efficienza di Sprinter, resa ancora più evidente dalla motorizzazione a metano, lo rendono punto di riferimento assoluto del mercato e costituiranno un importante valore aggiunto per GLS Italy”.

In occasione dell’evento, tenutosi per celebrare la consegna degli ultimi 50 Mercedes Sprinter Natural Gas Technology a GLS Italy, lo stesso Klaus Schädle, amministratore delegato di GLS Italia, ha ribadito l’importanza di investire nelle nuove tecnologie per rimanere competitivi, abbattendo i costi di gestione e migliorando il servizio offerto all’utente finale.

Queste sono le esatte parole pronunciate da Klaus Schädle durante la cerimonia di consegna: “Un trasporto sostenibile con pochi impatti ambientali è molto importante per GLS Italy. Perciò noi e i nostri licenziatari investiamo per modernizzare continuamente le nostre flotte".

Mercedes Sprinter Natural Gas Technology è ripartito in due tipologie di furgoni: passo 3.665 mm e furgoni con telai passo 4.325 mm.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Gls_italia_mercedes_sprinter_metano_furgomarket_1
Gls_italia_mercedes_sprinter_metano_furgomarket__2
Gls_italia_mercedes_sprinter_metano_furgomarket_3
Share |