Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Nuovo video Volvo Truck “The Casinò” presentato alla IAA.

Volvo_truck_iaa_hannover_2014_furgomarket_small

Volvo Truck ci aveva già abituato a video divertenti e coinvolgenti, in grado di dimostrare i reali punti di forza della nuova tecnologia Volvo. Tra gli ultimi possiamo citare “The Epic Split” con la partecipazione di Jean-Claude Van Damme che, come un funambolo, riesce a stare in bilico tra due camion Volvo in movimento. Esempio lampante per dimostrare in modo diverso la stabilità e la precisione del sistema Volvo Dynamic Steering.

Molti ricorderanno anche “The Hook” girato nel porto di Gothemburg in Svezia dove un camion Volvo è letteralmente “a penzoloni” sorretto da una robusta fune d’acciaio. Questo test è stato realizzato per dimostrare la robustezza del nuovo Volvo FMX.

Molti fan di Volvo ricordano anche il video clip “The Hamster Stunt” dove al volante del camion, viene applicata una particolare ruota per criceti, e sarà proprio il piccolo roditore, sotto la supervisione di un pilota esperto, a muovere il volante e condurre il camion lungo una strada scoscesa ed impervia.

Questo per dimostrare l’estrema maneggevolezza dei camion Volvo. A questo concetto è legato anche il video presentato la scorsa settimana alla fiera IAA: “The Casino”. Come si suggerisce il titolo, il videoclip è stato girato all’entrata di un casinò della Riviera Ligure.

Il video clip (bit.ly/1ylFMEA) ha il sapore di una candid camera, nella scena iniziale vediamo, come d’abitudine in un casinò, numerose macchine di lusso e sportive che accostano l’entrata; con fare esperto i conducenti elegantissimi lasciano le chiavi della vettura all’addetto, che provvederà a parcheggiarle.
Ad un certo punto però arriva un ospite inaspettato, anche lui elegantissimo nel suo abito scuro ma al volante di un grande Volvo Truck. Superato il momento di stupore iniziale il parcheggiatore non si perde d’animo e si appresta a parcheggiare il camion, sicuro che grazie all'innovativa trasmissione I-Shift Dual ClutchVolvo, sarà facile quasi come parcheggiare un’auto sportiva.

 

Fonte www.infomotori.com

Volvo_truck_iaa_hannover_2014_furgomarket_1
Volvo_truck_iaa_hannover_2014_furgomarket_2
Volvo_truck_iaa_hannover_2014_furgomarket_3
Volvo_truck_iaa_hannover_2014_furgomarket_4
Volvo_truck_iaa_hannover_2014_furgomarket_5
Volvo_truck_iaa_hannover_2014_furgomarket_6
Volvo_truck_iaa_hannover_2014_furgomarket_7
Volvo_truck_iaa_hannover_2014_furgomarket_8
Volvo_truck_iaa_hannover_2014_furgomarket_9
Volvo_truck_iaa_hannover_2014_furgomarket_10
Share |