Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Fiat Professional: successo alla IAA di Hannover 2014.

Fiat_professional_iaa_hannover_furgomarket_veicoli_commerciali_small

IAA di Hannover è uno degli appuntamenti più importanti a livello internazionale in grado di calamitare case automobilistiche, professionisti ed appassionati di veicoli commerciali. In una parola IAA Hannover è il concentrato di tutto ciò che c’è di meglio, in termini di innovazione, tecnologia e design, del mondo dei veicoli commerciali. Per tutti i professionisti del settore è un imperativo esserci.

Uno dei protagonisti dell’edizione di quest’anno, tenutasi dal 25 settembre al 2 ottobre, è stato Fiat Chrysler Automobiles, a fianco del brand Fiat Professional.

Il nuovo Doblò Fiat ha visto il suo debutto mondiale proprio all’interno delle mura della prestigiosa fiera tedesca. Questo veicolo commerciale è arrivato ormai alla sua quarta generazione ed ha lasciato definitivamente i panni della furgonetta per diventare a tutti gli effetti un vero e proprio veicolo commerciale in grado di adattarsi a diversi allestimenti per venire in contro alle più disparate esigenze professionali. E’ possibile farsi una chiara idea della nuova versione di Fiat Doblò visitando il sito www.fiatprofessionalpress.com.

Il design ed il confort di guida sono sicuramente le caratteristiche più evidenti che ritroviamo, ad esempio, nelle nuove sospensioni bi-link che contribuiscono a migliorare la manegevolezza e la guidabilità del veicolo. Per Fiat Doblò è stata pensata anche la versione Ecolet per abbattere i consumi di energia, elemento sempre più apprezzato all’interno del segmento dei veicoli commerciali.

Il nuovo Fiat Doblò sarà acquistabile a partire da gennaio 2015 in versione Cargo, Combi, Autocarro e Pianalato, per un totale di 200 tipi di scocca e numerose possibilità di personalizzazione. Alla Fiera IAA sono stati messi in mostra alcuni esempi concreti come:

• Fiat Doblò versione Cargo (L1H1) equipaggiato con motori 1.3 MultijetII (da 75 CV con paratia girevole, sedile ribaltabile e voletto posteriore
• Fiat Doblò versione Cargo (L1H1) equipaggiato con motori 1.3 MultijetII da 90 CV in versione Ecolet con panchetta anteriore multifunzionale e specchi retrovisori abbattibili e riscaldati
• Nuovo Doblò Cargo Maxi (L2H1 con motore 1.6 Multijet II da 100 CV con 3 posti anteriori e le barre porta carico
• Fiat Doblò Work Up 2.0 Multijet II da 135 CV con 3 posti anteriori, cassone con pianale in legno marino multistrato di 4,2 m2e sponde ribaltabili
• Fiat Doblò Cargo XL (L2H2) dotato di 1.6 Multijet II da 90 CV allestito come officina mobile
• Fiat Doblò Combi (L1H1) 1.4 Natural Power da 120 CV con cerchi in lega da 16’

Tra le anteprime esposte alla IAA di Hannover non possiamo fare a meno di annoverare anche il nuovissimo Ducato 140 Natural Power.

Ultimo “special guest” targato Fiat Professional della Fiera IAA è stato il Ducato Panorama FlexFloor con cambio robotizzato Confort Matic. Il vero punto di forza di questo veicolo è la capacità di ospitare fino a 9 passeggeri e, grazie alla tecnologia FlexFloor, è possibile utilizzare il veicolo anche per il trasporto di disabili grazie allo speciale sistema di ancoraggio delle carrozzine.

Ricercatezza nel design e scrupolo per i dettagli sono le caratteristiche del nuovo Ducato Yamaha, realizzato in collaborazione con la casa motociclistica nipponica in occasione del Campionato Mondiale MotoGP 2014. Gli interni dei veicolo sono handmade, i sedili su misura realizzati da Sebelt ed una parte degli interni è rivestita in alcantara. L’effetto tridimensionale della livrea esterna risulta molto suggestivo e contribuisce a rendere un successo questa fruttuosa collaborazione tra Fiat Professional e Yamaha.

Ovviamente, per la iAA di Hannover, il Ducato Yamaha è stato allestito come veicolo per il trasporto di moto. Non poteva essere altrimenti!

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Fiat_professional_iaa_hannover_furgomarket_veicoli_commerciali_1
Share |