Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Nuovo Renault Trafic Passenger: tanto spazio pochi consumi.

Nuovo_trafic_passenger_renault_furgomarket_small

Immaginate un veicolo commerciale in grado di trasportare fino a 9 passeggeri, un volume del bagagliaio che va da 550 litri per L1 a 890 litri per l’L2C, un equipaggiamento di serie che offre la massima sicurezza ed un abitacolo che si può trasformare in un moderno ufficio in movimento. Tutto questo è il nuovo Renault Trafic Passenger.

Modularità.
Il grande punto di forza del nuovo Renault Trafic Passenger sono le panchette modulari della seconda fila che si possono facilmente reclinare per liberare l’accesso alla terza fila. A sua volta le panchette della terza fila possono essere reclinate aumentando il volume del pianale fino ad una lunghezza di 1,55 cm ed un volume di spazio di 3,4 m cubi per il Renault Trafic Passenger L2.

Il confort dei passeggeri è uno dei requisiti del nuovo Trafic. L’altezza al padiglione è di 1,017 mm mentre la larghezza è di 1651. I passeggeri della seconda e terza fila possono usufruire di uno spazio alle ginocchia fra i più ampi del mercato. Grazie alla porta laterale destra vetrata, provvista di un’apertura di 907 mm, è possibile accedere anche alla terza fila di panchette in assoluto confort e sicurezza.

Il bagagliaio è provvisto di numerosi accessori come la griglia di separazione, la rete per fermare con sicurezza i bagagli ed il box bagagliaio, per tutti coloro a cui lo spazio non basta mai c’è anche la possibilità di aggiungere un box da tetto o un portabiciclette.

Il nuovo Trafic Passenger è disponibile in diverse motorizzazioni per venire incontro ad esigenze diverse.

Motorizzazione.
Per l’utilizzo in città è disponibile il motore dCi 90 (260 Nm a 1.500 g/min) Single Turbo, per i percorsi extra urbani si consiglia invece la motorizzazione dCi 115 (300 Nm a 1.500 g/min) Single Turbo molto più versatile. La medaglia al merito per il risparmio energetico va invece alla versione Trafic Passenger Energy dCi 120 Twin Turbo S&S (320 Nm a 1.500 g/min. Infine troviamo il modello Energy dCi 140 Twin Turbo S&S (340 Nm a 1.500 g/min ideale per tutti coloro che percorrono molti chilometri a bordo del loro veicolo commerciale.

La sicurezza prima di tutto.
Grazie al dispositivo ESP (Electronic Stability Control) la pressione dei pneumatici è sempre sotto controllo inoltre sono presenti degli airbag frontali con ritenuta programmata e airbag laterali a tendina e torace. Con il sistema Isofix – sistema standardizzato dell’aggancio dei seggioloni auto – la sicurezza è garantita al 100% anche per i bambini. Accanto allo stop posteriori, in posizione rialzata, è stata installata la parking camera che facilita le operazioni di parcheggio e manovra grazie ad un’ottima visibilità della zona vicina al paraurti.

Telefono, tablet, computer portatile ed altri oggetti utili come bottigliette, penne e quaderni troveranno il loro posto all’interno dei 14 vani di cui è provvisto il nuovo Renault Trafic Passenger.

Audio ad alti livelli.
Con il nuovo Renault Trafic potrai portare la musica sempre con te grazie alla Radio Tuner 1 DIN con Bluetooth® porta USB e presa Jack. Con l’applicazione R & GO® provvista dei pulsanti telefono, multimedia, Veicolo e Navigazione, è possibile accedere a tutte le funzioni dei dispositivi e del veicolo contemporaneamente ed in modo pratico ed intuitivo. Questa applicazione è compatibile con sistema IOS e Android ed è previsto un mese di prova gratuito.

Il touch screen da 7 pollici del sistema MEDIA NAV ti permette di ascoltare musica e telefonare in vivavoce in piena autonomia inoltre il navigatore Nav&GO permette di aggiornare i contenuti delle mappe attraverso l’interfaccia web e la porta USB apposita.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Nuovo_trafic_passenger_renault_furgomarket_1
Nuovo_trafic_passenger_renault_furgomarket_2
Nuovo_trafic_passenger_renault_furgomarket_3
Share |