Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Con Renault Zoe, il servizio di car sharing in Lombardia si tinge di “verde”.

Renault_zoe_furgomarket_veicolo_elettrico_small

La mobilità condivisa è sempre più sostenibile grazie all’introduzione dell’elettrica Renault ZOE nella flotta aziendale di “E-Vai”, società che gestiste un servizio di car sharing in Lombardia. Con un’autonomia di 210 Km a “zero emissioni” nel ciclo misto europeo, cioè circa 150 Km in condizioni reali, le prime nove berline Renault ZOE (delle totali diciannove previste) si sono aggiunte agli attuali modelli elettrici Mitsubishi i-Miev, Citroën C-Zero e Fiat Panda (trasformata), che costituiscono i due terzi delle oltre cento vetture già in servizio.

La casa produttrice Renault garantisce che, fatta eccezione per le vetture di Tesla, Renault ZOE è il modello con “l'autonomia di percorrenza maggiore” tra tutte le vetture di grande serie presenti sul mercato. Lunga 4,08 m e omologata per cinque passeggeri, la berlina è l’elettrica più spaziosa della flotta E-Vai.
Il motore elettrico da 65 kW sviluppa 220 Nm di coppia e si rifornisce in appena un'ora con la colonnina a 22 kW. Con cinque stelle, ha ottenuto i massimi punteggi ai crash-test EuroNcap.

La società di car sharing E-Vai vanta più di 70 postazioni sul territorio lombardo, strategicamente situate nei pressi delle stazioni ferroviarie e presso gli aeroporti di Milano Linate, Malpensa e Orio al Serio, proponendo, di fatto, una soluzione intermodale ecologica.

Renault ZOE, dunque, conferma il suo ruolo di protagonista in fatto di mobilità sostenibile, visti anche i precedenti della scorsa estate in Umbria, dove, assieme al quadriciclo a zero emissioni Twizy, aveva condotto un'operazione di turismo sostenibile, ovvero percorso itinerari elettrici alla scoperta delle bellezze storiche, naturalistiche, religiose ed enogastronomiche della regione a conferma che il raggio d'azione non è più un problema.

Vetture elettriche a parte, la flotta “ecologica” di E-Vai comprende anche versioni bifuel come Fiat Punto Evo e Citroën C3.

 

Fonte www.infomotori.com

Renault_zoe_furgomarket_veicolo_elettrico_1
Renault_zoe_furgomarket_veicolo_elettrico_2
Renault_zoe_furgomarket_veicolo_elettrico_3
Share |