Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Nuovo Volvo FL offre capacità di carico extra.

Furgomarket_volvo_nuovo_fl_motore_compatto_small

Il motore compatto da 5 litri Euro 6 e 200 Kg di capacità di carico extra aumentano la produttività delle versioni da 14 e 16 t del Nuovo Volvo FL, l’addetto alla distribuzione urbana della gamma Volvo Trucks.

Manifestamente decisi a diffondere la diffusione del Volvo FL, con l’accoppiatacatena cinematica più leggera” e “maggiorata capacità di carico”, il nuovo modello mira al target di utenza che ricerca produttività e convenienza in un’unica soluzione di trasporto. Lo chiarisce la stessa Pernilla Sustovic, Segment Manager per la distribuzione presso Volvo Trucks.

Il propulsore a quattro cilindri da cinque litri Euro 6, proprio di Volvo, è offerto sulle tarature da 210 CV/800 Nm e 240 CV/900 Nm, che diventeranno accessibili a un maggior numero di acquirenti Volvo FL, anche nelle versioni da 14 e 16 tonnellate. La diminuzione del peso, derivante dal motore e dal cambio più leggeri rispetto alla versione a sei cilindri Euro 6, è convertita in 200 kg di capacità di carico aggiuntiva.

Pernilla Sustovic spiega, inoltre, che questa motorizzazione può tornar utile a tutti quei clienti che, pur non utilizzando appieno il peso massimo accordato, apprezzano la flessibilità offerta dalla possibilità di trasportare, all’occorrenza, carichi più pesanti.

Dynafleet.
L’intero range di prodotti Volvo Trucks, inclusi Volvo FL e Volvo FE con sistema di gestione della flotta Dynafleet compreso, può essere ordinata direttamente dalla fabbrica. Tramite un'interfaccia Web o un'app, con questo servizio, l’utilizzatore può controllare “in diretta” le attività e ricevere preziose informazioni atte ad aumentare la resa. Per il Dynafleet, che si paga con un abbonamento mensile, sono disponibili servizi per i tempi di guida, la posizione, l'efficienza nei consumi e le informazioni relative all'ambiente.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_volvo_nuovo_fl_motore_compatto_1
Furgomarket_volvo_nuovo_fl_motore_compatto_2
Furgomarket_volvo_nuovo_fl_motore_compatto_3
Furgomarket_volvo_nuovo_fl_motore_compatto_4
Furgomarket_volvo_nuovo_fl_motore_compatto_5
Share |