Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Team Iveco ed FPT Industries in gara a Dakar 2015.

Iveco_fpt_industries_dakar_2015_furgomarket_small

Punta al podio della Dakar 2015 il team Petronas De Rooy Iveco. Carichi e motivati, i piloti devono affrontare tredici tappe e migliaia di chilometri attraverso deserti, steppe, fango e condizioni durissime. Fissata la partenza il 4 gennaio da Buenos Aires e l’arrivo il 17 gennaio 2015, sempre nella capitale argentina.

Questo lo schieramento alla partenza dei tre veicoli del team Iveco in lizza: Powerstar in versione sleeper cab per i due campioni Gerard De Rooy e Hans Stacey - vincitori rispettivamente nel 2012 e 2007 - e un Trakker Evolution 3 in versione day cab per il pilota Pep Vila.

Iveco guarda al rally anche come ad un’ottima occasione di pubblicità a livello mondiale per i modelli della propria gamma giacché i tre equipaggi in gara sono affiancati da sei altre Trakker come supporto logistico (un 8x8, un 4x4 e 4 6x6). Ognuno dei mezzi in competizione è equipaggiato con triplo sedile da rally, cinture di sicurezza, roll-bar di protezione. Le vetture montano il propulsore Cursor 13 di FPT Industrial a sei cilindri in linea e tecnologia Common Rail HD di ultima generazione (con pressioni d’iniezione del gasolio che arrivano fino a 2200 bar), di cui Iveco intende testare la resistenza alle condizioni estreme di temperatura e quota poste dell’arduo banco di prova di Dakar 2015.

Il numero dei veicoli alla partenza di Dakar 2015 è di 414, di cui 64 concorre alla competizione per i camion. Ripartito in diverse categorie, ciascuna impegnata in un proprio percorso di gara, il rally attraversa Argentina, Cile e Bolivia. Il pubblico può seguire lo showlivesul sito ufficiale Iveco dove, tra l’altro, sono fornite informazioni tecniche sui veicoli e una vasta foto e videogallery. A chi, invece, ha voglia d’interloquire, Iveco offre anche le piattaforme social Facebook, Twitter e Youtube.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Iveco_fpt_industries_dakar_2015_furgomarket_1
Iveco_fpt_industries_dakar_2015_furgomarket_2
Iveco_fpt_industries_dakar_2015_furgomarket_3
Iveco_fpt_industries_dakar_2015_furgomarket_4
Iveco_fpt_industries_dakar_2015_furgomarket_5
Share |