Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Prosegue il sodalizio tra Anas e Mercedes Benz Italia.

Mercedes_benz_anas_sodalizio_furgomarket_small

Aggiudicatasi la gara di appalto, Mercedes Benz Italia fornirà all’Anas 47 veicoli commerciali che, in aggiunta alle precedenti forniture, portano a oltre 200 il numero dei mezzi dalla casa automobilistica tedesca della stella acquistati da Anas e diffusi sulle strade italiane. Vedremo in circolazione 24 Unimog e 23 Arocs, tutti muniti di lama sgombra-neve. Mercedes Unimog è un veicolo a trazione integrale con bloccaggi dei differenziali, sterzo variabile e cambio principale a otto marce con ridotte per totali 24 marce avanti e 22 retro che permettono velocità di avanzamento di 100 metri l’ora.

L’equipaggiamento di questo modello di Mercedes Unimog integra anteriormente una presa di forza con albero scanalato, utile ad azionare attrezzi rotativi come fresaneve e falciaerba. All’interno dell’abitacolo, costruito in fibra di carbonio anticorrosione, si trovano comandi moderni ed ergonomici. Ognuno dei mezzi ha lame sgombra-neve di acciaio con doppio coltello di acciaio e poliuretano che lavorano in abbinata, ottime per strade a scorrimento veloce e dotate di avanzati standard di sicurezza. La flotta include anche due modelli U318 con passo corto di 3.000 mm, entrambi provvisti di lama sgombraneve e spargisale.

La fornitura dei 23 Mercedes Arocs 1830 4x2 da 18 tons, tutti omologati Euro6, è configurata in stile “cava-cantiere”. I mezzi hanno una motorizzazione da 299 cv con cambio automatizzato PowerShift III a dodici marce più marcia lenta e due retromarce con presa di forza dal motore per il funzionamento della pompa dello spargisale, piastra porta attrezzi, impianto idraulico e cassone ribaltabile, fabbricati in Italia. Una dotazione speciale è rappresentata dalle lame sgombra-neve che si prestano ad operare ad alta velocità sia con coltelli di raschiamento di acciaio che in poliuretano interscambiabili tramite dispositivo idraulico.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Mercedes_benz_anas_sodalizio_furgomarket_1
Mercedes_benz_anas_sodalizio_furgomarket_2
Share |