Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

L’idea Citroen del Van del futuro

Citroen-tubik-van_small

Citroën ha presentato lo scorso autunno al Salone di Francoforte 2011 il nuovo Citroën Tubik Van, che, sia nelle dimensioni sia nella motorizzazione, getta le basi del futuro veicolo commerciale di medie dimensioni della casa automobilistica francese.

“Discendente” del fortunatissimo Citroën Tub del 1939, che tanto successo ebbe sia per il trasporto delle persone che delle merci, il Tubik Van con i suoi 4.8 metri di lunghezza, 2 metri di larghezza ed altezza, offre abitabilità a 9 persone o ad un'eccellente capacità di carico, grazie alla possibilità di rimuovere i sedili singolarmente e di piegare all’indietro gli schienali della fila centrale. La prima fila di sedili, che ospita guidatore e due passeggeri, può orientarsi tanto verso la strada quanto, ruotando di 180 gradi, verso il resto dei passeggeri.

Dal design avveniristico e tecnologico, Tubik Van presenta un’ampia superficie di finestrini laterali specchiati che si mimetizzano con la verniciatura color argento, una porta laterale incernierata sul tetto per accedere a bordo del veicolo e telecamere al posto dei tradizionali specchietti retrovisori.

Anche la motorizzazione del Citroën Tubik Van è modernissima: sfrutta il sistema Hybrid4, fiore all'occhiello del gruppo PSA. Il motore termico, un 2.2 HDi da 150 kW (204 CV) associato a un cambio automatico a 6 rapporti  (gruppo motopropulsore presente nella gamma 508 associato alla versione GT) è abbinato ad un motore elettrico che, se dotato della funzione “plug in”, consente la ricarica delle batterie agli ioni di litio ad una normale presa di corrente da 220V., permettendo la marcia del veicolo fino a 30 km con sola alimentazione elettrica con emissioni di Co2 pari allo 0%.

Fonte Ufficiale: http://www.veicolicommerciali24.it

Citroen-tubik-van_
Citroen-tubik-van
Citroen-tubik-van_1
Citroen-tubik-van2
Citroen-tubik-van3
Citroen-tubik-van4
Citroen-tubik-van5
Share |