Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Test Drive su strada per il Nuovo Fiat Doblò Cargo.

Test_drive_fiat_doblo_quarta_generazione_scheda_tecnica_furgomaket_small

Con la presentazione ufficiale alla stampa, Fiat Professional ha lanciato la quarta generazione di Fiat Doblò Cargo, cruciale per la conferma del brand ai vertici del segmento. Profondamente rinnovato nel design, il veicolo è molto più performante, con prestazioni e funzionalità migliorate, capacità di carico e produttività ottimizzate e consumi e costi di gestione ridotti.

È evidente la somiglianza estetica del Nuovo Fiat Doblò Cargo con le autovetture, sia all’esterno sia all’interno del mezzo. Ne sono prova il moderno frontale con l’inedito cofano più affusolato, i nuovi paraurti, la griglia anteriore più grande e i nuovi gruppi ottici posteriori. All’interno, sono stati rinnovati i tessuti, la plancia, le grafiche del quadro strumenti, il volante, i pannelli delle porte, i nuovi sistemi di infotainment e navigazione e il dispositivo Gateway. Nella nuova panchetta multifunzionale anteriore a tre posti, sotto alla quale c’è un bel vano portaoggetti, il sedile centrale è ripiegabile e sfruttabile come bracciolo o comodo portadocumenti, mentre quello laterale, ugualmente ripiegabile, permette il trasporto di oggetti lunghi e relativo ancoraggio tramite i pratici ganci di trattenimento nel retro-schienale. Anche gli specchi esterni abbattibili a comando elettrico sono molto funzionali.

Alle doti di funzionalità e affidabilità proprie del nuovo Fiat Doblò Cargo, Fiat Professional aggiunge ulteriori servizi ed accessori realizzati in cooperazione con Mopar e favorevoli soluzioni di pagamento studiate da FCA Bank.

Disponibile nelle versioni Cargo, Combi, Autocarro e Pianalato, con due varianti di altezza e due di lunghezza passi, Fiat Doblò Cargo offre una gamma di soluzioni che vanno dal furgone al mezzo speciale, sino alle configurazioni per usi specifici come l’autoambulanza o la cella frigorifera. Alla vasta scelta di scocche è possibile abbinare una gamma di motori turbodiesel (1.3 MultiJet II da 75 e 90 CV, 1.6 Multijet II da 100 e 105 CV, 1.6 Multijet II da 90 CV con cambio robotizzato e 2.0 Multijet II da 135 CV) e a benzina (1.4 da 95 CV, 1.4 TurboJet da 120CV e 1.4 TurboJet da120 CV, benzina/metano).

Originato da un modello di successo, che in circa quindici anni è stato acquistato da più di 1 milione e 400mila clienti, il nuovo Fiat Doblò Cargo mira a rafforzare la propria leadership nella sua categoria, che rappresenta circa il 25% del totale europeo dei veicoli commerciali leggeri. Distribuito su ottanta piazze mondiali, compreso il Nord America, dov’è acquistato come Promaster City della RAM, il nuovo Doblò Cargo diviene un veicolo "globale" (come il nuovo Ducato) e sicuramente contribuirà alla crescita di FCA nel settore dei veicoli commerciali leggeri.

Fedele alla tradizione, anche il nuovo Fiat Doblò Cargo è assemblato negli stabilimenti fabbrica della Tofaş a Bursa, in Turchia, un sito industriale automotive di rinomanza mondiale, “certificata” dall'assegnazione della medaglia d'Oro del World Class Manufacturing.

In tema di sicurezza, il nuovo Fiat Doblò Cargo è dotato di una lunga serie di dispositivi elettronici per il controllo della stabilità quali l'ABS con il correttore elettronico di frenata EBD, l'ESC completo dei sistemi ASR (Anti Slip Regulation), HBA (HydraulicBrake Assist) e Hill-Holder che assiste il guidatore nelle partenze in salita, gli airbag frontali e laterali anteriori e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it 

Test_drive_fiat_doblo_quarta_generazione_scheda_tecnica_furgomaket_1
Test_drive_fiat_doblo_quarta_generazione_scheda_tecnica_furgomaket_2
Test_drive_fiat_doblo_quarta_generazione_scheda_tecnica_furgomaket_3
Test_drive_fiat_doblo_quarta_generazione_scheda_tecnica_furgomaket_4
Test_drive_fiat_doblo_quarta_generazione_scheda_tecnica_furgomaket_5
Test_drive_fiat_doblo_quarta_generazione_scheda_tecnica_furgomaket_6
Test_drive_fiat_doblo_quarta_generazione_scheda_tecnica_furgomaket_7
Test_drive_fiat_doblo_quarta_generazione_scheda_tecnica_furgomaket_8
Test_drive_fiat_doblo_quarta_generazione_scheda_tecnica_furgomaket_9
Test_drive_fiat_doblo_quarta_generazione_scheda_tecnica_furgomaket_10
Test_drive_fiat_doblo_quarta_generazione_scheda_tecnica_furgomaket_11
Test_drive_fiat_doblo_quarta_generazione_scheda_tecnica_furgomaket_12
Test_drive_fiat_doblo_quarta_generazione_scheda_tecnica_furgomaket_13
Test_drive_fiat_doblo_quarta_generazione_scheda_tecnica_furgomaket_14
Test_drive_fiat_doblo_quarta_generazione_scheda_tecnica_furgomaket_15
Test_drive_fiat_doblo_quarta_generazione_scheda_tecnica_furgomaket_16
Test_drive_fiat_doblo_quarta_generazione_scheda_tecnica_furgomaket_17
Share |