Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Renault Trucks partecipa a Intermat 2015 con le gamma C e K.

Renault_trucks_a_intermat_2015_parigi_furgomarket_small

Anche Renault Trucks partecipa a Intermat 2015, il Salone Internazionale delle Attrezzature e delle Tecnologie per i Lavori Pubblici, l'Edilizia e l'Industria dei Materiali, in programma dal 20 al 25 Aprile a Parigi-Nord Villepinte. Vi aderisce esibendo le ultime configurazioni delle gamme dedicate all’Edilizia (gamma C) e Cava-Cantiere del Costruttore (gamma K), tra cui il Renault Trucks C XLOAD con betoniera, il C 8x4 Tridem e il K Xtrem. Con le tante versioni disponibili e le varie opzioni modulari tra le due gamme, Renault allarga il panorama delle soluzioni di trasporto affidabili a costi operativi contenuti concepite per le aziende edili.

Nello stand Renault il visitatore vede in mostra un C 8x4 XLOAD con betoniera – modello che, alleggerito del peso a vuoto offre maggior capacità di carico agli utenti, aumentandone la redditività e l’efficienza dei costi – un C 8x4*4 Tridem – veicolo dotato del quarto asse sterzante e progettato per allestimenti aventi carichi pesanti sulla parte posteriore del veicolo, come gru e piattaforme aeree, ribaltabili amovibili, bracci sollevatori o aspiratori industriali – e un K 8x4 Xtrem, mezzo adatto alla cava, con telaio rinforzato e cambio robotizzato Optidriver Xtrem, “lo specialista” in robustezza e potenza di traino per applicazioni estreme. Sul K Xtrem, inoltre, Renault Trucks monta pneumatici da 24’ omologati per la strada, per aumentare ancor più la capacità di carico e il superamento degli ostacoli; si tratta del primo costruttore in Europa a proporre questo tipo di pneumatico su un veicolo industriale.

Fa parte della vetrina espositiva di Renault Trucks pure il C 6x4 OptiTrack, modello dotato di due motori idraulici integrati nei mozzi delle ruote anteriori che forniscono potenza motrice extra, solo se necessario, superando così i limiti del veicolo a trazione integrale convenzionale, specialmente in quanto a consumi di carburante, altezza di carico, costi di manutenzione e peso addizionale.

Oltre ai mezzi con cabina da 2,5 m, a Intermat 2015 è esibito anche il C 6x4 con cabina da 2,3 m, la soluzione di trasporto adatta alle consegne di materiale edile in ambito urbano e/o extraurbano che monta il cambio robotizzato Optidriver. Grazie alle ridotte dimensioni della cabina di guida, il guidatore beneficia di una grande manovrabilità e di un accesso a bordo più agevole.

In aggiunta ai succitati modelli, i visitatori del salone trovano un K 6x4 trattore sullo stand di Renault Trucks (Padiglione 6, Corridoio C, Stand 083) e altri veicoli dalle gamme C e K sugli stand degli allestitori partner.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Renault_trucks_a_intermat_2015_parigi_furgomarket
Share |