Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Anteprima novità Goodyear.

Goodyear_il_pneumatico_lunare_a_transpotec_2015_furgomarket_small

Durante la partecipazione a Transpotec Logitec 2015 al fianco di DAF, Goodyear ha anticipato la nuova generazione di prodotti e soluzioni dirette a migliorare il confort, la sicurezza e l’efficienza di guida per autotrasporti e flotte.

In primis, il concept Goodyear AMT, lo pneumatico con tecnologia “Air Maintenance Technology”, le cui prestazioni rappresentano la mobilità del domani poiché permettono il contenimento dei consumi di carburante e delle emissioni di CO2 senza bisogno d’interventi esterni per la regolazione della pressione.

Anche il nuovo pneumatico invernale UltraGrip Max fa capolino per la prima volta in Italia, confermando il primato di Goodyear nel proporre alternative innovative al settore degli autotrasporti. Ideato per asse sterzante e trattivo, a metà vita, il nuovo pneumatico invernale garantisce il 40% in più di aderenza sulla neve, rispetto al passato.

Luci puntate anche su Spring Trie, lo pneumatico elaborato in collaborazione con la Nasa per trasportare carichi pesanti sulla luna e durare più a lungo. Goodyear ha creato una rete innovativa di 800 molle intessute che, accompagnando il profilo della superficie del suolo producono un effetto trainante e nessun surriscaldamento, rendendo lo pneumatico lunare flessibile e resistente, capace di affrontare i suoli accidentati e trasmettendo pochissime vibrazioni.

In linea col criterio del Multiple Life Concept, le nuove proposte di gamma KMAX e FUELMAX consentono alle flotte di aumentare l’utilizzo dello pneumatico diminuendo altresì il costo chilometrico. KMAX S e KMAX D garantiscono, infatti, una resa chilometrica maggiorata del 35%, senza cedimenti su resistenza al rotolamento e frenata sul bagnato. Grazie all’inedito e peculiare disegno direzionale del battistrada, le due innovative versioni abbattono la resistenza al rotolamento fino al 10% e aumentano la resa chilometrica del 15% in più di prima.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Goodyear_il_pneumatico_lunare_a_transpotec_2015_furgomarket_1
Goodyear_il_pneumatico_lunare_a_transpotec_2015_furgomarket_2
Goodyear_il_pneumatico_lunare_a_transpotec_2015_furgomarket_3
Goodyear_il_pneumatico_lunare_a_transpotec_2015_furgomarket_4
Goodyear_il_pneumatico_lunare_a_transpotec_2015_furgomarket_5
Goodyear_il_pneumatico_lunare_a_transpotec_2015_furgomarket_6
Share |