Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Il Nuovo Opel Combo Van è pronto alla conquista del mercato dei veicoli commerciali leggeri

Nuovo_opel_combo_small

Dopo la presentazione al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte lo scorso autunno, comincia, quest’anno, la commercializzazione del Nuovo Opel Combo Van, prodotto nello stabilimento turco Tofas di Bursa, e frutto dalla partnership con Fiat Professional che, fornendo alla casa tedesca inediti veicoli commerciali sulla base del Fiat Doblò, ne ha caratterizzato sostanzialmente la linea.
Disponibile in due passi e due altezze, il Nuovo Opel Combo Van mette in luce grandi doti: spiccano la carrozzeria compatta, l’abitacolo spazioso reso confortevole da una ricca dotazione - chiusura centralizzata, servosterzo, piantone dello sterzo regolabile in altezza e profondità, finestrini elettrici e sedile del guidatore regolabile in quattro direzioni, numerosi vani portaoggetti – ma soprattutto la versatilità e la funzionalità.
Due porte posteriori a battente asimmetrico, o il portellone singolo abbinato alle porte laterali scorrevoli, aprono al vano di carico più ampio del segmento, variabile da 3,8 o 4,6 metri cubi. Nell’ipotesi che lo spazio non fosse ancora sufficiente, sul tetto dei Van si può montare anche il portapacchi. In ambito di sicurezza Opel Combo offre di serie airbag full size, cinture di sicurezza regolabili in altezza con pretensionatori e ABS.
La gamma del Combo Van vanta quattro possibili motorizzazioni Diesel - con tecnologia TWINPORT® con aspirazione variabile riducendo i consumi e le emissioni inquinanti senza compromettere le prestazioni – una benzina ed una a metano (due bombole principali contengono fino a 95 litri di gas naturale per un’autonomia massima di 750 km.), generando potenze che variano da 90 a 135 CV. 
La manutenzione è praticamente ridotta ai minimi termini; i motori diesel CDTI hanno il tagliando una volta l’anno oppure ogni 35.000 Km. La trasmissione automatizzata Opel Easytronic, opzionabile sul 1.6 CTDI da 90 CV, abbinando i vantaggi del cambio manuale a 5 rapporti alla semplicità di funzionamento di quello automatico, riduce i consumi e le emissioni.

Fonte Ufficiale: http://www.veicolicommerciali24.it

Nuovo_opel_combo_big
Nuovo_opel_combo_1
Nuovo_opel_combo_2
Nuovo_opel_combo_4
Nuovo_opel_combo_3
Nuovo_opel_combo_5
Nuovo_opel_combo_6
Nuovo_opel_combo_7
Share |