Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Mercedes Viano: il trasporto di gran lusso

Mercedes-viano-furgomarket

Sul mercato dal 2003 come furgone, versione dopo versione, Mercedes Viano è presentato come un grande  monovolume  giunto a conquistare il segmento del trasporto business/passeggeri di lusso, con le sue numerose combinazioni, più di 50, in termini di lunghezza, passo, allestimento e motorizzazioni, tutte Euro5 a quattro cilindri in linea o a sei cilindri a V. Il quattro cilindri è disponibile in due motorizzazioni: 2 litri CDI da 136 Cv e 2.2 litri CDI da 163 Cv, mentre il sei cilindri si può scegliere se 3.0 litri CDI da 224 Cv o 3.5 litri benzina da 258 Cv. Le tre differenti lunghezze del Mercedes Viano -  compatto, lungo e extralungo, fino a otto passeggeri - ed il passo variano favorendo la personalizzazione del modello a seconda della necessità, da 4.763 mm di lunghezza, 5.008 mm o 5.328 mm, con due diverse possibilità di passo, ossia 3.200 mm o 3.430 mm.
Su tutta la serie è disponibile il pacchetto Blue Efficiency, per la riduzione dei consumi e delle emissioni, che include, l’omologazione Euro5, il sistema Start & Stop (solo nelle versioni col cambio manuale), il cambio Eco Gear, il sistema di gestione intelligente della pompa carburante e del servosterzo e pneumatici ottimizzati per ottenere un basso indice di rotolamento. La versione 4Matic, a trazione integrale permanente, è dotata di cambio automatico. Anche l’aspetto esteriore ha preso le sembianze di un monovolume: il frontale, con nuovi gruppi ottici a led e nuovo paraurti ricorda la Mercedes GL. Le porte scorrevoli aprono ad un salotto di lusso con sedili in pelle, regolabili ed abbattibili, disposti su due file che  possono anche essere girati, così da creare un vero e proprio salottino, oppure, tramite un sistema di sgancio rapido, essere proprio rimossi per avere un proprio furgone a disposizione.
Proposte quattro versioni: Trend, Ambiente, Fun e Marco Polo.
Il Trend, veicolo pratico e dinamico, coi sedili dai rivestimenti pregiati, gradevoli luci soffuse, impiego di morbida moquette per il pianale, ospita fino a sei persone e fino a 4.610 litri di vano bagagli e moltissimi pratici vani portaoggetti e di stivaggio; la versione Ambiente è più indicata per un utilizzo professionale, presenta un design elegante con interni in pelle, i vetri oscurati,  nuovi cerchi in lega, I retrovisori esterni a regolazione elettrica riscaldabili con indicatori di direzione integrati, il sistema parktronic ed una serie di altre funzioni.
Il modello Fun è diretto a chi pratica attività che prevedono il trasporto di attrezzature ingombranti  mentre la versione Marco Polo è la più alternativa: allestito da Westfalia su dettaglio Mercedes è un vero e proprio camper, con ben due letti doppi, un angolo cottura ed una serie di armadietti e vani.
La prova su strada ha messo in risalto tutta la tecnologia Mercedes: il motore da 136 Cv risponde bene ad un utilizzo quotidiano del mezzo, con bassissimi consumi ma prestazioni tipiche di un monovolume. Lo sterzo è preciso, il cambio manuale è morbido, mentre le sospensioni, a ruote indipendenti, assorbono ogni sollecitazione.

Fonte Ufficiale: http://www.veicolicommerciali24.it



Mercedes-viano-furgomarket-1
Mercedes-viano-furgomarket-2
Mercedes-viano-furgomarket-3
Mercedes-viano-furgomarket-4
Mercedes-viano-furgomarket-5
Mercedes-viano-furgomarket-6
Share |