Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Partnership PSA Peugeot Citroën e Toyota Motor Europe: pronti tre nuovi veicoli.

Nuova_tappa_programma_cooperazione_tra_psa_peugeot_citroen_e_toyota_furgomarket_small

Dopo la presentazione ufficiale al salone dell’auto di Ginevra, nel marzo 2016, partirà la commercializzazione di tre nuovi veicoli frutto della cooperazione tra PSA Peugeot Citroën e Toyota Motor Europe che ha prodotto le citycar con C1, 107 ed Aygo. Disponibili nelle versioni Combi per uso privato e navetta per uso professionale, nel primo semestre del 2016, partirà la distribuzione dei veicoli Peugeot TRAVELLER, Toyota PROACE e Citroën SPACETOURER.

I portavoce delle case costruttrici si dicono lieti e felici dei risultati raggiunti con l’accordo sottoscritto nel 2012, e che proseguirà fino al 2020 ed oltre, con il quale si prevede il comune sviluppo delle generazioni future di veicoli commerciali, con l’intento di offrire soluzioni concorrenziali nel segmento medie dimensioni, navetta e combi, ottimizzando i costi di fabbricazione e sviluppo.

Toyota Motor Europe ha partecipato agli investimenti industriali e ai costi di sviluppo di questa nuova gamma di veicoli che, assemblati negli stabilimenti francesi PSA Peugeot Citroën di Sevelnord, a Valenciennes, hanno le stesse caratteristiche tecniche, motorizzazioni, equipaggiamenti e stile identificativo del marchio d’appartenenza. Già da un paio di anni, Toyota Proace è fabbricato sulla base dei modelli delle attuali generazioni di Peugeot Expert e Citroën Jumpy.

Ha detto Patrice Lucas, direttore programmi e strategia presso PSA Peugeot Citroën: “Siamo molto lieti di presentare questi tre nuovi veicoli, frutto della cooperazione tra Toyota Motor Europe e PSA Peugeot Citroën. Quest’accordo ci ha permesso lo sviluppo di una nuova base veicolo efficiente, per offrire ai nostri clienti in tutto il mondo prodotti moderni e particolarmente competitivi nel rispettivo segmento”. Anche il Presidente e CEO di Toyota Motor Europe, Johan van Zyl, ha dichiarato: “Siamo felici che la collaborazione avviata nel 2012 con PSA Peugeot Citroën abbia portato alla nascita di una nuovissima generazione di Toyota PROACE. I team hanno lavorato duramente, insieme e presso i rispettivi Marchi, e sono certo che il nostro nuovo PROACE, con tutte le sue versioni, arricchirà la gamma di veicoli solidi e durevoli che i nostri clienti si aspettano da Toyota".

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Nuova_tappa_programma_cooperazione_tra_psa_peugeot_citroen_e_toyota_furgomarket_1
Nuova_tappa_programma_cooperazione_tra_psa_peugeot_citroen_e_toyota_furgomarket_2
Nuova_tappa_programma_cooperazione_tra_psa_peugeot_citroen_e_toyota_furgomarket_3
Share |