Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Jeep Cherokee Overland in anteprima al Salone dell'Auto di Ginevra 2016.

Jeep_cherokee_overland_salone_ginevra_2016_furgomarket_small

Tra le novità in programma al Salone di Ginevra 2016, il pubblico potrà vedere in anteprima Jeep Cherokee Overland, la versione “fascia alta” di gamma commercializzata da maggio prossimo. Il nuovo modello presenta uno stile raffinato e particolareggiato, interni di classe, equipaggiamenti premium e le peculiari doti off-road caratteristiche del marchio Jeep. Il “debuttante” in scena a Ginevra veste la nuova livrea Light Brownstone e monta un motore turbodiesel 2.2 MultiJet II da 200 CV abbinato al cambio automatico a 9 marce.

Dal forte impatto visivo, alcuni particolari del design del nuovo Cherokee Overland rendono il veicolo immediatamente identificabile: i paraurti, il sottoporta e il passaruota dello stesso colore della carrozzeria, gli originali cerchi in lega da 18″ in alluminio lucido, i fari bi-xeno di serie e il logo “Overland” sul portellone posteriore.

Anche l’equipaggiamento di serie è notevole: i sedili, oltre ad essere rivestiti in nappa con logo “Overland”, sono ventilati e riscaldati e, in più, quelli anteriori sono anche elettrici con quattro differenti sistemazioni lombari. Anche il volante è nuovo nella sua raffinata configurazione in pelle con inserti in legno, in perfetta armonia con le finiture in color argento anodizzato e i tappetini Berber.

Di serie sono anche le dotazioni tecnologiche come l’impianto audio premium Alpine, l’autoradio Uconnect con touchscreen da 8,4″, il navigatore GPS, il Bluetooth e la funzione di memorizzazione della posizione del sedile del guidatore e degli specchietti esterni.

Fanno parte dell’allestimento di base anche il portellone posteriore elettrico, il tetto panoramico, il Rear Crosspath Detection con il sistema di assistenza al parcheggio ParkSense, il Blind Spot Monitoring, il sistema smartbeam per l’utilizzo dei fari e il cruise control adattivo.

 

Fonte Ufficiale www.infomotori.com

Jeep_cherokee_overland_salone_ginevra_2016_furgomarket_1
Jeep_cherokee_overland_salone_ginevra_2016_furgomarket_2
Jeep_cherokee_overland_salone_ginevra_2016_furgomarket_3
Jeep_cherokee_overland_salone_ginevra_2016_furgomarket_4
Jeep_cherokee_overland_salone_ginevra_2016_furgomarket_5
Jeep_cherokee_overland_salone_ginevra_2016_furgomarket_6
Share |