Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Non più strade impraticabili con i veicoli commerciali Volkswagen 4Motion

Volkswagen_veicoli_commerciali_4motion_small

La gamma di veicoli commerciali Volkswagen è ora disponibile con il sistema di trazione integrale permanente 4MOTION che distribuisce la forza del motore alle quattro ruote a seconda delle esigenze del momento mantenendo un elevato grado di sicurezza, una trazione dalle prestazioni affidabili su praticamente ogni tipo di terreno - sabbioso, fangoso, nevoso, ripido -, una tenuta di strada sempre ottimale anche in caso di vento laterale, nonché vantaggi spiccatamente superiori rispetto alla trazione integrale inseribile.

L’aspro interland montuoso, che dall’aeroporto della città spagnola di Malaga conduce fino un circuito tecnico per gare di cross e fuoristrada, passando attraverso un severo sterrato con buche e pietre, ha offerto l’ambiente ideale per il test drive eseguiti su due dei modelli della nuova versione 4x4: un Amarok e un Caddy.

L'Amarok, con doppia cabina e cambio automatico ad otto rapporti, ha rivelato pienamente la sua natura di fuoristrada: supportato alla grande dalle quattro ruote motrici è perfettamente a proprio agio anche nelle condizioni più disagevoli, dimostrando capacità off-road straordinarie. Ha affrontato dolcemente, ma con grinta, enormi curvoni veloci, sia in salita sia in discesa, mantenendo una sorprendente stabilità senza oscillazioni, considerando, tuttavia, che il cassone fosse vuoto.

L'Amarok a cabina singola può montare sia il motore 2.0 TDI da 122 CV, con nuovi standard di consumi di carburante che, nella condizione più favorevole, si attestano sui 7,2 l/100 km con emissioni di CO2 pari a 189 g/km, sia il biturbo da 163 CV, uno dei motori più brillanti oggigiorno in commercio. Amarok a trazione posteriore, infatti, ha un consumo medio di carburante di soli 7,6 litri ogni 100 km.
La trazione integrale può essere permanente o inseribile, basta premere un pulsante!

Per quanto riguarda confort e standard di sicurezza, Amarok si distingue con interni d’eccellente qualità – sedili confortevoli, abitacolo spazioso e scarsi rumori di sottofondo – piano di carico più ampio della sua categoria e una nutrita dotazione di serie: airbag anteriori per guidatore e passeggero, sistemi ABS, ESP con stabilizzazione del rimorchio, sistemi hill holder assist e hill descent assist che automaticamente facilitano le partenze in salita e il rallentamento in discesa. L'ammortizzatore Heavy Duty consente un carico massimo fino a 12 quintali e mezzo.

Il giro di prova effettuato col Caddy 4Motion, svolto su strada asfaltata molto agevole, ha messo in evidenza le caratteristiche di guida più tipiche di una berlina che di un furgone: motore silenzioso, interno spazioso, anche in altezza, abbondanza di vani nell’abitacolo ed una vasta gamma di equipaggiamenti. Molto pratiche anche le porte scorrevoli posteriori.
Il Caddy Van e il Maxi (passo lungo) montano il motore 2.0 Turbodiesel 4 cilindri da 110 CV con coppia massima 280 Nm, con un cambio a 6 rapporti. Scegliendo il cambio a doppia frizione DSG la potenza sale a 140Cv. E' pure dotato del sistema d’assistenza nelle partenze in salita.

Fonte Ufficiale: http://www.veicolicommerciali24.it

Volkswagen_veicoli_commerciali_4motion_1
Volkswagen_veicoli_commerciali_4motion_2
Volkswagen_veicoli_commerciali_4motion_3
Volkswagen_veicoli_commerciali_4motion_4
Volkswagen_veicoli_commerciali_4motion_5
Volkswagen_veicoli_commerciali_4motion_6
Volkswagen_veicoli_commerciali_4motion_7
Share |