Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Nuovo monovolume Citroën SpaceTourer: tre versioni di serie e il concept “Hyphen”.

Citroën_spacetourer_nuovo_monovolume_furgomarket_small

Che siano destinate a famiglie o a professionisti, le tre versioni del Citroën SpaceTourer sono un concentrato di praticità, estetica e comfort, con consumi da “prima della classe” e una nuova piattaforma modulare derivante dall’EMP2. Molto dinamico, il nuovo monovulme spicca per maneggevolezza, per interni spaziosi e, soprattutto, per il bagagliaio voluminoso. Proposta in tre differenti lunghezze, quella di 4,60m può offrire fino a 9 posti a sedere.

Con una lunga lista di dotazioni che gli assicurano elevati standard di praticità e comodità, il veicolo ha conquistato le 5 stelle del protocollo EuroNCAP. Dispone di un portellone laterale scorrevole, accessibile senza chiusura, del lunotto apribile, di svariati vani portaoggetti, del Head­up Display e della navigazione 3D con CITROËN Connect Nav, dell’Allarme Attenzione Conducente, dell’Allerta di Rischio Collisione e del “Coffee Break Alert”.

Nella versione concept 4x4Hyphen”, lo SpaceTourer sfoggia un look grintoso, funzionale e coloratissimo grazie al rivestimento interno in pelle Nappa del colore verde acqua esaltato dagli inserti rosso aranciato brillante e agli schienali in tessuto con tinte che variano in base al sedile. Un’altra differenza sostanziale tra Hyphen e gli altri modelli della gamma SpaceTourer è altezza dal suolo, maggiore nel caso del prototipo.

Spinto da motore BlueHDi 150 S&S e cambio manuale a 6 marce, Citroën SpaceTourer è dotato della trasmissione integrale disattivabile, elaborata in collaborazione con Dangel.

 

Fonte Ufficiale www.infomotori.com

Citroën_spacetourer_nuovo_monovolume_furgomarket_1
Citroën_spacetourer_nuovo_monovolume_furgomarket_2
Citroën_spacetourer_nuovo_monovolume_furgomarket_3
Citroën_spacetourer_nuovo_monovolume_furgomarket_4
Citroën_spacetourer_nuovo_monovolume_furgomarket_5
Citroën_spacetourer_nuovo_monovolume_furgomarket_6
Citroën_spacetourer_nuovo_monovolume_furgomarket_7
Share |