Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Iveco e FPT Industrial hanno partecipato a "Auto China 2012" con SIAC, partner delle joint venture cinesi

Iveco_fpt_industrial_pechino_autochina2012_small

Si è chiusa, il 2 maggio, la 12a edizione del Salone Internazionale "Auto China 2012", la manifestazione cinese di maggior rilievo nel settore dell'industria automobilistica, svoltasi presso il China International Exhibition Center, di Pechino.

A quest'importante vetrina di livello internazionale, le italiane Iveco e FPT Industrial hanno presentato i nuovi modelli destinati al trasporto di merci e passeggeri per il mercato cinese, frutto della collaborazione con SAIC, grande produttore cinese nel settore automotive e partner delle joint venture nello stato asiatico: NAVECO (associazione tra Nanjing Automobile Corporation and IVECO S. p. A.) che copre il segmento dei veicoli commerciali leggeri, medi e minibus; SIH (SAIC-Iveco Hongyan Commercial Vehicle) che offre una gamma completa di veicoli pesanti e SFH (SAIC-Iveco FPT Hongyan) costituita per produrre motori Diesel high-tech a basse emissioni.
 
Per quanto riguarda il segmento dei veicoli commerciali leggeri, medi e minibus, NAVECO ha esposto due versioni del PowerDaily –  la Luxury e lo Scuola-bus -, un TurboDaily 4x4 e il nuovo modello Yuejin Ouka K 2012, rivolto alla fascia medio alta del mercato della sua categoria. Tutta la gamma K si contraddistingue per le motorizzazioni molto efficienti, la qualità di guida, l’elevata portata utile, i significativi standard di sicurezza e comfort e per il design moderno.

SIH ha esibito il nuovo Genlyon, top della gamma, in diverse versioni: il nuovo trattore 6x4 M100 Logistic Value-added edition con motore Cursor 9 da 380 Cv proposto per il trasporto logistico (carbone, cemento o di materiali pericolosi, ma che sarà commercializzato anche nella versione chassis cab), un trattore 6x4 S100 con la prima applicazione del motore FPT Industrial C13 per il mercato cinese e una cisterna 8x4. Lanciato anche un Kingkan 8x4 Tipper, il nuovo veicolo della gamma Classic. Il nuovo motore FPT Industrial C13, montato sul trattore Genlyon 6x4 S100 ha una cilindrata di 12,9 litri, una configurazione a 6 cilindri in linea e 4 valvole per cilindro, già preparato per tutti i passi da affrontare per mettersi in regola coi limiti di emissioni Euro IV che entreranno in vigore in Cina a luglio 2013. In particolare, sono stati apportati importanti  cambiamenti al basamento e alla testa cilindri che hanno aumentato la rigidezza e la capacità di raffreddamento.

“Il salone di Pechino è una grande vetrina non solo per il mercato cinese, ma per i clienti di tutto il mondo. Oggi, le gamme di prodotti di Naveco e SIH, come i nuovi Genlyon 6x4 M100 e Yuejin Ouka, impiegano le tecnologie più innovative e, per questo motivo, sono adatti a competere sui mercati internazionali”, ha detto l’Amministratore Delegato di Iveco, Alfredo Altavilla.

Fonte Ufficiale: http://www.veicolicommerciali24.it

Iveco_fpt_industrial_pechino_autochina2012_1
Iveco_fpt_industrial_pechino_autochina2012_2
Iveco_fpt_industrial_pechino_autochina2012_3
Iveco_fpt_industrial_pechino_autochina2012_4
Iveco_fpt_industrial_pechino_autochina2012_5
Iveco_fpt_industrial_pechino_autochina2012_6
Share |