Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Citroën propone il nuovo Space Tourer sul mercato dei NCC.

Citroen_spacetourer_2016_ncc_furgomarket_small

Con Space Tourer – monovolume di grandi dimensioni e motori da 95 a 180 CV, adatta sia al trasporto business sia a quello passeggeri di un massimo di nove personeCitroën si propone al mercato degli NCC, il segmento del Noleggio con conducente, attualmente dominato da Mercedes e Volkswagen.

Offerto nelle tre versioni XS, M e XL (quest’ultima disponibile da gennaio 2017) e lungo, rispettivamente, 4,60 metri, 4,95 metri e 5,30, SpaceTourer è una vettura vera e propria e vanta design, interni ed estetica moderni, confermati dallo stile moderno della plancia, dal sistema multimediale attuale, dall’abitacolo modulabile con tre file di sedili e dal pianale completamente diverso da quello di un furgone.

Il nuovo modello del Gruppo PSA è disponibile con gli allestimenti Feel e Shine (con interni in pelle, vetri oscurati e cambio automatico) e quattro motorizzazioni efficienti, dai bassi consumi (due versioni da 1.560 cc. con 95 e 115 cavalli, e due da 1997 cc. con 150 e 180 cavalli).

Un’eccellente dotazione tecnologica assicura il massimo comfort di bordo e di giuda: le sospensioni posteriori indipendenti, di rado provviste su questo tipo di veicolo, il cruise control attivo, il monitoraggio dell’angolo cieco, il dispositivo che segnala lo spostamento involontario dalla corsia di marcia e la frenata automatica di emergenza.

Spaziosa, maneggevole, affidabile: questi i puti di forza emersi durante il test drive effettuato per Infomotori su un tortuoso percorso nell’entroterra romagnolo in cui Spacetourer – certamente più adatto all’autostrada – ha comunque dimostrato un’ottima tenuta di strada anche in salita, su strade strette e piene di curve, evidenziando ottime accelerazioni e buone doti di coppia.
I sedili alti offrono la funzionalità e l’abitabilità tipica di un veicolo commerciale mentre comfort e piacere di guida sono quelle distintive di un’autovettura.

 

Fonte Ufficiale www.infomotori.com

Citroen_spacetourer_2016_ncc_furgomarket_1
Citroen_spacetourer_2016_ncc_furgomarket_2
Citroen_spacetourer_2016_ncc_furgomarket_3
Citroen_spacetourer_2016_ncc_furgomarket_4
Citroen_spacetourer_2016_ncc_furgomarket_5
Citroen_spacetourer_2016_ncc_furgomarket_6
Share |