
My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!
Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.
Citroën propone il nuovo Space Tourer sul mercato dei NCC.

Con Space Tourer – monovolume di grandi dimensioni e motori da 95 a 180 CV, adatta sia al trasporto business sia a quello passeggeri di un massimo di nove persone – Citroën si propone al mercato degli NCC, il segmento del Noleggio con conducente, attualmente dominato da Mercedes e Volkswagen.
Offerto nelle tre versioni XS, M e XL (quest’ultima disponibile da gennaio 2017) e lungo, rispettivamente, 4,60 metri, 4,95 metri e 5,30, SpaceTourer è una vettura vera e propria e vanta design, interni ed estetica moderni, confermati dallo stile moderno della plancia, dal sistema multimediale attuale, dall’abitacolo modulabile con tre file di sedili e dal pianale completamente diverso da quello di un furgone.
Il nuovo modello del Gruppo PSA è disponibile con gli allestimenti Feel e Shine (con interni in pelle, vetri oscurati e cambio automatico) e quattro motorizzazioni efficienti, dai bassi consumi (due versioni da 1.560 cc. con 95 e 115 cavalli, e due da 1997 cc. con 150 e 180 cavalli).
Un’eccellente dotazione tecnologica assicura il massimo comfort di bordo e di giuda: le sospensioni posteriori indipendenti, di rado provviste su questo tipo di veicolo, il cruise control attivo, il monitoraggio dell’angolo cieco, il dispositivo che segnala lo spostamento involontario dalla corsia di marcia e la frenata automatica di emergenza.
Spaziosa, maneggevole, affidabile: questi i puti di forza emersi durante il test drive effettuato per Infomotori su un tortuoso percorso nell’entroterra romagnolo in cui Spacetourer – certamente più adatto all’autostrada – ha comunque dimostrato un’ottima tenuta di strada anche in salita, su strade strette e piene di curve, evidenziando ottime accelerazioni e buone doti di coppia.
I sedili alti offrono la funzionalità e l’abitabilità tipica di un veicolo commerciale mentre comfort e piacere di guida sono quelle distintive di un’autovettura.
Fonte Ufficiale www.infomotori.com