Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Voglia di vacanze all’insegna di libertà, ecologia ed economia? Campeggio; ecco la soluzione

Fiat_ducato_campeggio_ca_savio_small

Il boom di vendite di camper, nuovi o usati, registrato in Europa nel 2011, circa 250.000 unità, ha messo in luce un crescente interesse verso il mondo del motorhome, successo, d'altronde, confermato dalla straordinaria presenza di pubblico ai saloni dedicati al settore, tra cui quelli di Düsseldorf e di Birmingham.


La leadership del settore è indiscutibilmente detenuta dal Fiat Ducato; di qui lo slogan coniato da Fiat Professional «Born to be a motorhome»! Infatti, la casa torinese è l'unica a produrre basi motrici, appositamente progettate, sviluppate e pronte per la trasformazione, in sinergia con importanti produttori europei di motorcaravans. Costantemente rinnovato, il modello giunto alla 5 generazione e presente sul mercato da circa trent’anni, ha ottenuto anche riconoscimenti dalla stampa tedesca per i consumi e le emissioni di CO2, per la relativa categoria degli inquinanti (obbligatoria in Germania), per la portata e per il volume utile. Si stima che, dal 1981 ad oggi, siano stati venduti nel mondo oltre 2,3 milioni di veicoli, vale a dire che due camper su tre, venduti in Europa, hanno la base del Ducato, oggi disponibile, addirittura, in 700 diverse versioni, per body, portate e motori.


Fiat Professional monta sul Ducato motorizzazioni Euro 5, specifiche per tipo di caravan, con potenze in media di 15/20 CV, ciascuno best in class per rapporto prestazioni/consumi nella propria categoria. Inoltre, vantano  caratteristiche di soddisfacente silenziosità, peso ottimizzato e modeste esigenze di manutenzione (all’incirca 48.000 km). Per dovizia di particolari, va specificato che il motore 115 Multijet, il più "eco-friendly" della categoria, è l’ideale per i camper compatti, il 130 e il 150 Multijet, campioni di elasticità, sono ottimi per i camper di dimensioni medie mentre il 180 Multijet Power sta a pennello ai camper di grandi dimensioni o di peso superiore alle 3.5 ton, e che, in base alla versione, i propulsori del nuovo Ducato sfruttano il sistema di iniezione Multijet di seconda generazione, garanzia di tecnologia, performance ed bassi consumi.


Quest’estate, Fiat Professional "va in vacanza" con i suoi clienti per fornire un servizio e un'assistenza tecnica "su misura; da questa volontà nasce l’iniziativa "Ca' Savio Fiat Ducato" in partnership con il campeggio "Ca' Savio" di Jesolo, punto di partenza privilegiato per una gita a Venezia ed alle isole della laguna, con quasi 1 km di litorale fronte mare, ed attrezzato con 1.500 piazzole, piscine, parco giochi, baby club, centro benessere, ristoranti, supermarket, bar e servizi vari. Tutti gli ospiti possessori di un camper o caravan motorizzato Ducato, potranno usufruire dell’offerta di check up gratuito garantito dalla presenza fissa di un Ducato "officina mobile", con gli allestimenti per veicoli commerciali della linea Store Van, accanto ad altri vantaggi e servizi esclusivi come la navetta gratuita per raggiungere l'imbarco per Venezia e alle attività di animazione che caratterizzeranno tutta l'estate. Al fine di proporsi come “completo compagno di viaggio”,  Fiat Professional mette a disposizione di tutti “ducatisti” supplementari informazioni, servizi e soluzioni: il sito www.fiatcamper.com che, disponibile in nove lingue, offre informazioni tecniche, news ed eventi nonché di funzionalità specifiche; l’applicazione "fiatcampermobile" -   che supporta i clienti di Fiat Ducato con informazioni su campeggi, aree di sosta, luoghi di interesse turistico, oltre alla possibilità di contattare il dealer più vicino, il Customer Care, l'assistenza stradale in 15 stati europei offrendo, in più, la funzione "Trova" che, una volta parcheggiato il proprio camper, ne "registra" l'esatta posizione, ed indica il percorso da fare per tornare a prenderlo – ed il numero verde esclusivo 0080034281111 (oppure in alternativa +390244412160); una semplice chiamata a questi recapiti telefonici permette di ricevere informazioni e di contattare un operatore che fornisce assistenza e, nei primi 2 anni di garanzia contrattuale, se necessario smista la chiamata a un tecnico di Europ Assistance.

Fonte Ufficiale: http://www.veicolicommerciali24.it

Fiat_ducato_campeggio_ca_savio
Fiat_ducato_assistenza_camper
Fiat_ducato_allestimento_storevan
Fiat_ducato_allestito_storevan
Share |