Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Il Restyling del Nuovo Renault Master

Lancio_nuovo_renault_master_2_small

Il Nuovo Renault Master, che in Europa è uno fra i veicoli commerciali leggeri più venduti (detiene, infatti, la quota di mercato del 15% del segmento dei grandi furgoni per trasporto merci) a due anni dal debutto, è riproposto” rinfrescato” da una gamma motori rinnovata ed un abitacolo ancor più voluminoso, disponibile in diverse configurazioni per misure (tre opzioni per il passo e due per lo sbalzo posteriore), soluzioni per la carrozzeria, trazione anteriore o posteriore e portata di carico.
Renault Master monta da sempre il propulsore diesel 2.3 dCi con potenze di 100, 125 e 150 cavalli, ma la nuova versione assicura un risparmio dei consumi di carburante pari allo 0,6 l/100 km1, e la riduzione delle emissioni di CO2 di 16 g/km1. Tutto ciò è possibile grazie ad alcune migliorie apportate rispetto al modello precedente: “Thermomanagement”, cioè l’ottimizzazione del circuito idrico che rendere l’avviamento del motore più rapido, le nuove pompe dell’olio e del servosterzo, la scelta di pneumatici a basso consumo e di un nuovo lubrificante per la trasmissione. Queste modifiche consentono, sulla versione cuore di gamma Furgone Trazione Anteriore L2 H2 T35 125cv, un risparmio di oltre 800 € ogni 100.000 km percorsi.
Disponibili motorizzazioni dCi 100cv anche su carrozzerie a Telaio Cabinato e Telaio Doppia Cabina, ma per le versioni 150cv, 125cv Trazione Posteriore (eccetto Trazione Posteriore Ruote Singole sui Furgoni) e quelle con cambio robotizzato “Quickshift”, bisognerà attendere la fine del 2012.
Da apprezzare anche la cura riservata al comfort in cabina: due nuove autoradio, con o senza lettore CD MP3 ma provviste entrambe di Bluetooth e presa USB, e la nuova stazione di ricerca Dock – Smartphone.
Quasi tutta la gamma a Trazione Anteriore (Furgone, Pianale cabinato, Telaio cabinato e Doppia Cabina) con ogni motorizzazione, fatta eccezione per le versioni T28, offre l’opzione Sospensioni Pneumatiche che, per merito dei cuscinetti d’aria, permette di mantenere un assetto costante con qualunque carico e correggere le differenze di carico fra lato sinistro e destro del veicolo, aumentare temporaneamente l’altezza dal suolo del veicolo, oppure l’angolo di fuga posteriore, ribassare il retrotreno con una soglia al livello minimo (450 mm), adattare manualmente l’altezza di carico posteriore + 70 mm / - 60 mm.

 

Fonte Ufficiale: http://www.veicolicommerciali24.it

Lancio_nuovo_renault_master_2
Lancio_nuovo_renault_master_3
Lancio_nuovo_renault_master_4
Lancio_nuovo_renault_master_5
Share |