Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

L’accordo Renault-Enel Distribuzione riserva un futuro sempre più ecologico

Kangoo_ze_enel_furgomarket_small

Sfruttando la possibilità di noleggio a lungo termine offerta da Arval, società del gruppo Bnp Paribas, leader nel noleggio auto a lungo termine, la flotta di Enel Distribuzione si arricchisce di cinque veicoli ad alimentazione elettrica.

Si tratta della furgonetta Renault Kangoo Z.E., premiata con il titolo di Van of the Year 2012, che, con la sua batteria da 44 kW e un’autonomia media di 170 km (in ciclo NEDC), risulta estremamente pratica e funzionale per le attività professionali in ambito urbano e peri-urbano.

I cinque mezzi di trasporto sono destinati alla città di Isernia, interessata da un progetto che, rivolto a circa otto mila clienti, implica l’uso intelligente di fonti energetiche rinnovabili, l’efficientismo energetico e la mobilità elettrica, nel contesto dello sviluppo delle smart grids, le reti intelligenti che coniugano l’utilizzo di tecnologie tradizionali con soluzioni digitali innovative, rendendo la gestione della rete elettrica maggiormente flessibile grazie a uno scambio di informazioni più efficace.

Inoltre, i mezzi sono equipaggiati di porta scala, scaffalature e cassettiere, divenendo, a tutti gli effetti, delle officine mobili a supporto dello svolgimento delle attività quotidiane degli operai di Enel: localizzazione e riparazione guasti, realizzazione di piccoli tratti di linea elettrica per nuovi allacciamenti, gestione di linee e cabine elettriche.

È già da un paio d’anni che i due colossi, Enel e Renault, collaborano allo sviluppo tecnologico finalizzato all’interazione tra i rispettivi sistemi di controllo, alla progettazione e implementazione dei sistemi di ricarica (standard e rapida a 43 kW) e dei servizi attinenti, come l’individuazione di colonnine di ricarica Enel nel sistema di navigazione dei veicoli elettrici Renault e la possibilità di prenotarli.

 

Fonte Ufficiale: http://www.veicolicommerciali24.it

Kangoo_ze_enel_furgomarket_1
Kangoo_ze_enel_furgomarket_2
Kangoo_ze_enel_furgomarket_3
Kangoo_ze_enel_furgomarket_4
Kangoo_ze_enel_furgomarket_5
Kangoo_ze_enel_furgomarket_6
Kangoo_ze_enel_furgomarket_7
Share |