Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

L’alba della nuova generazione veicoli commerciali di Ford

Furgomarket_ford_tourneo_custom_concept_small

Nel noto stabilimento turco di Ford-Otosan a Kocaeli, che ha visto i natali del Ford Transit sin dal 2001 e la produzione, a tutt’oggi di ben 2.250.000 veicoli, commercializzati in più di 70 nazioni, alla fine di luglio, ha avuto inizio la fabbricazione dei nuovi modelli di Transit Custom e Tourneo Custom, punto di partenza per una nuova fase di ammodernamento di tutta la gamma di veicoli commerciali, prevista concludersi al termine del 2013.

Confermate le caratteristiche di robustezza e versatilità delle precedenti versioni, i nuovi modelli di Transit Custom e il Tourneo Custom, disponibili già da quest’anno, si presentano sul mercato rinnovati nel look e nelle dotazioni. Chassis e design esterno, dalla linea avveniristica e sofisticata, stimolano all’energia e alla produttività racchiudendo interni di alta qualità, con livelli di comfort tipici delle vetture, e straordinaria capacità di carico.

Le due nuove versioni di veicoli commerciali montano motore Ford Duratorq 2,2 TDCi, da 100, 125 e 155 cavalli, registrando i consumi più bassi della categoria (6,5 l/100km per il Tourneo Custom, e 6,6 l/100km* per il Transit Custom), bassi costi di manutenzione e una nutrita dotazione di dispositivi di sicurezza e assistenza alla guida. Il nuovo Transit Custom si colloca, per dimensioni, tra il Transit, più grande, e il Transit Connect, più compatto.

Parole di soddisfazione e orgoglio sono state espresse da Mr. Stephen Odell, Presidente e CEO di Ford Europa: “Il Transit Custom è un veicolo commerciale da una tonnellata completamente nuovo. E’ moderno, elegante, i clienti saranno orgogliosi di vederlo nel proprio parcheggio, e mantiene tutte le caratteristiche che hanno reso famoso il Transit, dall’incredibile resistenza alla grande versatilità. Il Tourneo Custom è un veicolo per trasporto persone dal look fantastico, dentro e fuori. Vanta eleganza, comodità, praticità, ed è un vero piacere da guidare,” ha aggiunto Odell.

 

 

http://www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_ford_tourneo_custom_concept_1
Furgomarket_ford_tourneo_custom_concept_2
Furgomarket_ford_tourneo_custom_concept_6
Furgomarket_ford_tourneo_custom_concept_7
Furgomarket_ford_transitcustom_&_tourneocustom
Furgomarket_ford_transitcustom_&_tourneocustom_2
Share |