Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Trazione integrale 4x4 ora anche sui veicoli commerciali Peugeot

Veicoli_commerciali_peugeot_4x4_furgomarket_2small

Novità in casa Peugeot: alcuni modelli tra i veicoli commerciali più diffusi e commercializzati sono attualmente dotati del sistema di trazione integrale 4X4.

La nuova linea, più versatile e con rendimenti sempre più brillanti, impiega il sistema di trazione automatico Dangel, specialista nella costruzione di fuoristrada. La prerogativa del sistema di trazione Dangel consiste nella regolamentazione continua della coppia motrice da trasmettere alle ruote posteriori, adeguandola alle diverse condizioni d’aderenza. In caso di fondo ottimale, il veicolo è condotto soltanto dalle ruote anteriori, abbattendo i consumi.

La nuova gamma Peugeot 4X4, secondo il modello e la versione, è proposta sul Partner (anche nelle versioni per il trasporto passeggeri), Expert e Boxer, con motori diesel da 92 a 150 Cv. Partner Tepee monta motori diesel da 90 Cv e da 115 Cv, tutti dotati di FAP.

Endurance ed Extreme sono le due tipologie d’allestimento proposte per la nuova linea di veicoli commerciali Peugeot 4X4.
Endurance perfeziona la dotazione di serie della versione a trazione parziale, da cui deriva, con il rialzo delle sospensioni e la trazione automatica con giunto viscoso (automatica per Boxer), il differenziale anteriore a slittamento limitato su Partner ed il retrotreno multi bracci a ruote indipendenti su Expert. L’allestimento Extreme, rispetto al primo, si completa con il differenziale posteriore a slittamento limitato, il bloccaggio del differenziale posteriore e tre diversi tipi di protezione: protezione dell’ancoraggio del treno posteriore su Partner; protezione del motore, abbinata a serbatoio e ponte posteriore rinforzati, su Expert; protezione sotto motore e sospensione posteriore rinforzata bilama su Boxer.

 

Fonte Ufficiale: http://www.veicolicommerciali24.it

Veicoli_commerciali_peugeot_4x4_furgomarket_2
Veicoli_commerciali_peugeot_4x4_furgomarket_3
Veicoli_commerciali_peugeot_4x4_furgomarket_5
Share |