Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Nuovo Fiat Ducato Euro 5 festeggia i suoi primi 30 anni

Fiat_ducato_euro5_furgomarket

Festeggia, in questi giorni, i "suoi primi  30 anni" uno dei veicoli commerciali più premiati a livello internazione, invariato nel design esterno , per risultare sempre prontamente riconoscibile, ma arricchito di nuovi motori, prestazioni ed allestimenti interni all'abitacolo.
Fiat presenta il Nuovo Ducato Euro 5 con tre nuove motorizzazioni e quattro classi di potenza, orgogliosi di segnare una nuova era in termini di miglior rapporto prestazioni/consumi della categoria, riducendo tempi e costi di manutenzione con intervalli di 48.000 km tra un tagliando e l'altro.
Infatti, i nuovi motori Multijet II di seconda generazione, tutti  conformi alle normative Euro 5, adottando la filosofia del “downsizing”, conferiscono più potenza e limitano i consumi di carburante e le emissioni di CO2. Il modello entry level, con motore 115 Multijet, cilindrata 2 litri e 115CV - 280Nm a 1.500 giri/minuto,  per esempio, ha fatto rilevare una sensibile flessione dei consumi pari al 14% rispetto al precedente motore, decretando un record per i consumi (6,4 l/100km, con 169 g/100km di emissioni di CO2). Il modello intermedio, con motore 130 Multijet, nella versione cilindrata 2.3 litri e 130CV, ha  evidenziato una potenza pari a 10CV in più e consumi pari al 9% in meno, in relazione all’ultimo motore; la seconda versione intermedia con motore 130 Multijet cilindrata 2.3 litri e 150CV ha evidenziato gli stessi consumi dei 130CV pur sviluppando una potenza maggiore (350Nm a soli 1.500 giri/minuto). E’ tuttavia ancora possibile dotare le versioni da 2,3 litri del sistema Start&Stop (per ridurre i consumi di un ulteriore 15% nel ciclo urbano) e l'indicatore di marcia GSI (Gear Shift Indicator). Infine, il motore 180 Multijet Power cilindrata 3.0 litri e 180CV, la versione top della gamma Ducato, progettato per il trasporto di carichi gravosi e prolungati, ha sviluppato una potenza del 13% in più e consumi ridotti del 9% sempre a paragone con la versione precedente.
All’interno della cabina, già confortevole e razionale negli spazi e nella funzionalità, si notano di nuovo più vetrate, nuovi elementi plastici con effetto “cromato”, un’autoradio integrata nella plancia (allestimento Tecno) , lo sterzo sempre più leggero, la presenza di segni e grafiche cromate (Allestimento Base) e nelle versioni più esclusive, dedicate al trasporto di passeggeri, degli inserti realizzati con un materiale che simula la radica (Allestimento Wood). Ma ancor più rilevante è l'insonorizzazione dell'abitacolo, realizzata attraverso un basamento in ghisa con cuscinetti integrati per ridurre al minimo le vibrazioni.
A corredo, si segnalano le novità tecnologiche di ultima generazione presenti a bordo del mezzo: presa “MyPort” per collegare il navigatore, disponibilità del sistema di navigazione TomTom, del sistema di infoteinment Blue&Me (controllo consumi e percorrenze), nonché la chiavetta da collegare alla porta USB del Ducato, per raccogliere informazioni utili su velocità e sul chilometraggio percorso.

 

Fonte Ufficiale: www.veicolicommerciali24.it

Nuovo_fiat_ducato_euro5
Nuovo_fiat-ducato_euro5_1
Nuovo_fiat-ducato_euro5_2
Nuovo_fiat-ducato_euro5_3
Nuovo_fiat-ducato_euro5_4
Nuovo_fiat-ducato_euro5_5
Share |