Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Anteprima mondiale del Nuovo Doblò Cargo XL al Salone Internazionale di Hannover, 2012

Fiat_doblo_cargo_xl_furgomarket_small

La nuova versione “XL” vanta dimensioni tipiche di segmenti superiori: l’abbinamento tra il passo lungo (3105 mm) e il tetto alto (2100 mm) produce nientemeno che 5m³ di volumetria, che diventano 5,4m³ abbattendo il sedile del passeggero. L’ingresso nel vano di carico delle merci, anche quelle voluminose, è molto confortevole grazie ai 1455 mm di altezza della porta posteriore e dei 1550 mm di altezza del vano di carico, mentre la lunghezza interna di 2170 mm può arrivare fino a 3400 mm, senza il sedile del passeggero. Le sospensioni posteriori bi-link consentono al veicolo di gestire significativi carichi massimi ammessi sugli assi: 1.200 kg sull’anteriore e 1.450 kg sul posteriore.

Sotto il cofano, Nuovo Fiat Doblò Cargo XL può montare tre motori diesel – 1.6 Multijet 105 CV, 1.6 Multijet 90 CV MTA e 2.0 Multijet 135 CV, sia per la versione Cargo che per quella Combi – e uno 1.4 TJet 120CV alimentato a benzina.
Il nuovo Doblò Cargo XL si conferma un veicolo attento alla riduzione dei consumi e al rispetto per l’ambiente: tutte le versioni con propulsore diesel, dalle prestazioni brillanti e silenziose, sono omologate Euro5 e dispongono di sistema Start&Stop e filtro anti-particolato.

In quanto a sicurezza di guida, il Nuovo Doblò XL gode di ogni dispositivo all’avanguardia da inserire, se le condizioni di fondo stradale e di carico lo richiedono: la sospensione posteriore Bi-link, l’ABS, l’EBD, l’ESP completo del sistema Hill-holder che assiste il guidatore nelle partenze in salita, gli airbag frontali e laterali anteriori. 

Il confort in cabina è garantito dalla dotazione di un ripiano sotto-padiglione, una tavoletta portadocumenti su plancia, di tanti vani portaoggetti (a cui si aggiunge l’ampio cassetto collocato sopra la cabina e accessibile direttamente dal vano di carico) e di diversi dispositivi tecnologici di ultima generazione: climatizzatore, anche automatico, Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori, sistema viva voce integrato Blue&Me al navigatore Blue&Me TomTom, sistema eco:Drive Fleet Professional.

Fiat_doblo_cargo_xl_furgomarket
Fiat_doblo_cargo_xl_furgomarket_2
Fiat_doblo_cargo_xl_furgomarket_3
Fiat_doblo_cargo_xl_furgomarket_4
Share |