Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Toyota ProAce: nuova proposta per il mercato dei VCL europeo.

Nuovo_toyota_proace_furgomarket

Un nuovo veicolo commerciale, contrassegnato dal marchio del colosso giapponese Toyota, sta per affacciarsi sul mercato europeo, allo scopo di completare la gamma proposta per questo segmento; si tratta del nuovo Toyota ProAce, la cui commercializzazione inizierà a partire dal primo trimestre 2013.

Il nuovo veicolo sarà prodotto in due versioni differenti per lunghezza ed altezza, da 4.800 mm a 5.130 mm di lunghezza e da 1.940 a 2.270 mm di altezza; di conseguenza, la capacità di carico spazierà tra 5 e 7 metri cubi di volume, raggiungendo la portata massima di 1.200 chili e la capacità di traino pari a 2.000 chili. Si accederà al vano di carico lateralmente, scegliendo tra una o due porte scorrevoli, e dal portellone posteriore.

Sotto il cofano pulserà un doppio cuore diesel: un motore 1.6 HDI 90 cv con trasmissione manuale a 5 rapporti oppure uno 2.0 HDI disponibile in due livelli di potenza tra cui 128 cv e 163 cv con cambio manuale a 6 rapporti, tutti conformi ai parametri Euro 5 relativi alle emissioni di Co2.

Il nuovo Toyota ProAce offrirà una ricca dotazione di serie a livello di sicurezza: sistemi di Frenata Anti-Bloccaggio (ABS) con Distribuzione Elettronica della Forza Frenante, Controllo della Stabilità del Veicolo (VSC), Luci di Marcia Diurna (DRL) e l’ulteriore optional del VSC+, che offre la massima aderenza alla carreggiata e garantisce alti standard di sicurezza anche in condizioni sfavorevoli come strade bagnate, ghiacciate e innevate.

Grande cura anche per il comfort e per lo stile: il logo Toyota troneggia sulla griglia anteriore, sulle porte posteriori, sulle ruote e all'interno del veicolo dove l’altezza della posizione di guida e l’ampio parabrezza offrono l’ambiente di guida e le condizioni di visibilità tipiche dei veicoli MPV. Sempre in tema di comfort, prevista la dotazione di alzacristalli elettrici, di chiusura centralizzata con Remote Control, della possibilità di regolazione dello sterzo, di climatizzatore manuale, di sistema audio con tecnologia Bluetooth, di Cruise Control e di retrovisori esterni elettrici e riscaldati.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Nuovo_toyota_proace_furgomarket_1
Nuovo_toyota_proace_furgomarket_2
Nuovo_toyota_proace_furgomarket_3
Share |