Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Nuovo Dacia Dokker Van: presto anche sul mercato Italiano

Dacia_dokker_van_furgomarket_15_small

Dokker Van, il nuovo veicolo commerciale del marchio franco-rumeno Dacia, “best-in-class” è la scelta ideale per commercianti e artigiani che cercano un veicolo pratico, resistente e capiente in grado di trasportare carichi ingombranti. Infatti, oltre alla sua capacità di trasportare fino a cinque occupanti, offre la maggiore capacità di carico del segmento.

Con le sue dimensioni (lunghezza 4.36m, larghezza 1.73m e altezza 1.82m) il volume di carico standard raggiunge di 3,3 m3, e una lunghezza di carico di 1,9 m, che aumenta con la scelta dell’opzione Dacia Easy Seat: il sedile passeggero, ribaltato a tavolino e ripiegato a portafoglio contro il cassetto portaoggetti in plancia, genera altra capacità di carico fino a 2,42 m3; se poi, viene asportato dal veicolo, il volume di carico a disposizione diventa di 3,9 m3 e la lunghezza massima di carico è pari a 3,11m. Il sistema Dacia Easy Seat, regolabile in lunghezza e con schienale reclinabile, unitamente a quanto appena descritto, conferisce al veicolo caratteristiche di estrema funzionalità e comodità, ai più alti livelli per la categoria.

I 750Kg di portata utile del vano di carico trovano facile accesso mediante le porte laterali scorrevoli con l'apertura più ampia del mercato (70,3 cm), particolarmente robuste e agevoli grazie ad una maniglia sovradimensionata, e al portellone posteriore a battenti asimmetrici.

Quanto ai motori, Dacia Dokker Van vanta la scelta di quattro motorizzazioni: due propulsori a benzina, il 1,6 MPI 85 cv e il nuovissimo 1,2 TCe (che sviluppa 115 cv con consumi contenuti), e due propulsori diesel, il 1,5 dCi da 75 cv e il 1,5 dCi da 90 cv, entrambi Dacia Eco2, che registrano emissioni di CO2 estremamente contenute (meno di 118 g/km).

Gli interni di Dokker Van sono confortevoli, moderni e particolarmente funzionali. Il sistema di supporto Nav multimediale è dotato di un touchscreen sette pollici (18 cm) e comprende funzioni di navigazione e radio, oltre alla connettività Bluetooth. Il catalogo include le opzioni di un limitatore di velocità e sensori di parcheggio posteriori.

Di serie, tutti i principali equipaggiamenti di comfort e sicurezza, quali servosterzo, ABS, airbag passeggero, alzacristalli e chiusura centralizzata elettrica, la porta laterale scorrevole destra, la paratia tubolare a protezione del conducente e il computer di bordo.

Per meglio soddisfare le esigenze della clientela, è disponibile per Dokker Van una vasta gamma di accessori. Sono opzionabili numerosi PackBusiness, differenti per tipologia, per la personalizzazione dell’allestimento: comfort a bordo (Clima & Sound, Clima&Nav e Comfort), funzionalità (Pack Modularità, con il sistema Dacia Easy Seat, e Pack Glass per rendere il furgone vetrato) e look, con il Pack Style.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Dacia_dokker_van_furgomarket_15
Dacia_dokker_van_furgomarket_5
Dacia_dokker_van_furgomarket_8
Dacia_dokker_van_furgomarket_9
Dacia_dokker_van_furgomarket_7
Dacia_dokker_van_furgomarket_6
Dacia_dokker_van_furgomarket_11
Dacia_dokker_van_furgomarket_12
Dacia_dokker_van_furgomarket_18
Dacia_dokker_van_furgomarket_10
Dacia_dokker_van_furgomarket_13
Share |