Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Al Motor Show di Bologna 2012, brilleranno le stelle Mercedes Citan e Viano.

Furgomarket_mercedes_citan_&_viano_small

Dal 5 al 9 dicembre, presso il padiglione numero 26, il pubblico del Motor Show di Bologna 2012, potrà ammirare Mercedes-Benz Citan e Mercedes-Benz Viano, i modelli della gamma Van; il primo compagno del tempo libero di famiglie numerose e sportivi, il secondo concepito per  accordare stile, spazio e praticità di utilizzo.

Il punto di forza di Mercedes-Benz Citan Kombi sta nella flessibilità dello spazio interno. Nell’abitacolo, fedele ai tradizionali standard qualitativi del marchio, a tutti i passeggeri è garantito uno straordinario comfort di seduta dai cinque sedili imbottiti e rivestiti in tessuto, comodi  e gradevoli. Il sedile lato guida è regolabile in senso longitudinale e in altezza, assicurando al guidatore una posizione di seduta confortevole, mentre gli schienali, del sedile lato passeggero e quello posteriore a 3 posti, tutti ribaltabili, aumentando lo spazio, favoriscono il trasporto di oggetti ingombranti ed attrezzature sportive. Citan Kombi è commercializzato nelle versioni Friendly e Trend, modello dall’allestimento più accessoriato: cerchi in lega, paraurti e specchietti esterni in tinta con la carrozzeria, porta laterale destra e sinistra scorrevole, autoradio, volante in pelle, climatizzatore manuale.
Mercedes-Benz Viano, la monovolume di lusso del marchio della stella a tre punte, fresca di restyling, viene proposta con raffinate dotazioni, nuove trasmissioni manuali e migliorie ai motori, che diventano più potenti ed efficienti ma mantengono contenute le emissioni di CO2.

Se guardando il frontale potrebbe essere confusa con una delle vetture della gamma, Mercedes-Benz Viano riacquista la propria identità dalle tre diverse lunghezze della carrozzeria: compatta, lunga e extralunga, usufruendo di così tanto spazio interno da trasportare fino a otto passeggeri.

La versione Ambiente, personalizzabile in vari allestimenti, è ricca di dotazioni, alcune realizzate in materiali di pregio, che le conferiscono raffinatezza: soglie d’ingresso illuminate, morbida moquette, sedili singoli, volante multifunzione a quattro razze, leva del cambio manuale in pelle, cerchi in lega con pneumatici 225/55 R 17, interni in pelle, vetri oscurati, airbag per il torace lato guida e passeggero, il sistema di ausilio al parcheggio retrovisori esterni a regolazione elettrica riscaldabili con indicatori di direzione integrati, il sistema parktronic.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it


 

Furgomarket_mercedes_citan_&_viano_1
Furgomarket_mercedes_citan_&_viano_2
Furgomarket_mercedes_citan_&_viano_3
Furgomarket_mercedes_citan_&_viano_4
Furgomarket_mercedes_citan_&_viano_5
Share |