Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Nuovi motori e dotazioni tecnologiche per la versione furgonata di Ford Fiesta

Furgomarket_ford_fiesta_van_small

Di pari passo con i ritocchi apportati al modello standard della Ford Fiesta, anche la versione furgonata della casa dell’Ovale Blu, disponibile sul mercato da gennaio 2013, ha subito un trattamento di restyling, che ne potenzia l’efficienza e la dotazione tecnologica, assestandola al vertice della categoria per design scattante ma professionale, versatilità, affidabilità, costi di esercizio ed emissioni di Co2 notevolmente contenuti (consumi fino a 3,3 l/100 km ed emissioni pari a 87 g/km).

Il vero pezzo forte della Fiesta Van è il pratico spazio di stivaggio da un 1 m3 che può accogliere oggetti della lunghezza massima di ben 1.3 m e del peso tra i 485 e i 508 kg. Il vano di carico, diviso da una paratia d’acciaio e rivestito di gomma, dispone di quattro ganci per il fissaggio della merce e di coperture laterali ad alta resistenza. Il look segue l’orientamento del design globale Ford: il frontale presenta un nuovo stile del paraurti e della mascherina, nuovi gruppi ottici con fari tagliati al laser con luci diurne a LED, cofano scolpito, cerchi in lega da 17” opzionabili, riposizionamento di pulsanti e rielaborazione dell’interfaccia e dei display all’interno dell’abitacolo.

La gamma di motorizzazioni della Fiesta Van offre le versioni a gasolio Duratorq TDCi 1.5 da 75 e 95 CV, Duratorq TDCi 1.6 da 95 CV e Duratec a benzina 1,25 da 82 CV. La versione Econetic è equipaggiata con il propulsore Duratorq TDCi 1.6 da 95 CV, studiata per abbattere i consumi di carburante e le emissioni nocive, dati stimati intorno ai 3,3 litri per 100 km e ad 87 g/km. A quest’ottimo risultato concorrono anche l’adozione del sistema Start&Stop, delle gomme a bassa resistenza al rotolamento, delle sospensioni ribassate e dell’aerodinamica debitamente curata.

Ricchissima la dotazione tecnologica disponibile a bordo della Ford Fiesta Van 2013: il sistema Ford MyKey rende la guida più sicura, limitando i rischi al volante e assicurando un buon controllo del veicolo. Come per la versione passeggeri, anche sulla furgonetta è disponibile il Ford Sync, il noto sistema multimediale dotato di navigazione satellitare e comandi vocali, che include le funzioni di Emergency Assistance (per la chiamata dei soccorsi in caso d’incidente). Inclusi anche l’Active Stop City (sistema anti tamponamento a bassa velocità che agisce automaticamente sui freni), l’assistenza alla partenza in salita, il tappo per il carburante Easy Fuel e telecamera posteriore per la retromarcia.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_ford_fiesta_van_520x376
Furgomarket_ford_fiesta_van_1
Share |