Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

La versione “rivisitata” del Volkswagen Transporter T5 di Hartmann.

Volkswagen_t5_furgomarket_5_small

Il Volkswagen T5, storico van giunto alla quinta generazione del Transporter, è da sempre oggetto di grande interesse da parte dei tuner tedeschi, che tra una supercar e un’auto sportiva, non disdegnano ritoccare anche van e veicoli da lavoro, come nel caso del T5 “Prime”, esemplare rielaborato da Hartmann, tuner particolarmente legato ai veicoli del Gruppo VAG, che gliene ha attribuito il nome.

Hartmann ha apportato cambiamenti non soltanto a livello estetico ma anche alle prestazioni, incrementando il propulsore 2.0 litri da 138 CV e 340 Nm a 164 CV e 395 Nm di coppia massima, mentre il motore 2.0 BiTDI passa invece da 177 CV e 400 Nm a 209 CV e 460 Nm. Le prestazioni sono migliorate anche dai nuovi terminali di scarico sportivi e da un sistema di sospensioni innovativo determinato dall'abbassamento di 30mm del veicolo.

Dal punto di vista dell’estetica Hartmann propone un kit comprensivo di uno spoiler frontale, minigonne laterali ad un'appendice posteriore. Opzionabili vari tipi di cerchi in lega, di misure che vanno dai 19 ai 21 pollici, mentre all’interno Hartmann fornisce tappetini specifici e rifiniture in fibra di carbonio.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_volkswagen_t5_0
Furgomarket_volkswagen_t5_1
Furgomarket_volkswagen_t5_2
Furgomarket_volkswagen_t5_4
Furgomarket_volkswagen_t5__5
Furgomarket_volkswagen_t5_7
Share |