Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Mercedes Trucks: ospiti “eccezionali” al Carnevale 2013 di San Paolo

Furgomarket_mercedes_trucks_carnevale_2013_small

Durante la sfilata del Carnevale di San Paolo, edizione 2013, cinque veicoli industriali, tra i modelli Atego, Axor ed Actros, offerti da Mercedes-Benz do Brasil, affiliata Daimler, sono protagonisti della parata per trainare, come motrici, i festosi carri della rinomata scuola di samba “Escola de Samba Sociedade Rosas de Ouro”.

Evento di consolidata tradizione, il Carnevale è fortemente sentito in Brasile per la sua capacità di attrarre ed unire genti provenienti da realtà eterogenee. In breve, è questo il senso della dichiarazione rilasciata dal Presidente di Mercedes-Benz do Brasil e CEO per l’America Latina, Mr. Jürgen Ziegler: “Il Carnevale è un evento molto sentito in Brasile, perché riunisce popoli di origini anche molto diverse. La varietà culturale è importante per un Gruppo come Daimler, anche per noi rappresenta una realtà all’ordine del giorno”. Mettendo a disposizione truck Mercedes-Benz al Carnevale brasiliano testimoniamo la nostra responsabilità sociale e promuoviamo la cultura.”

Accanto ai ballerini della scuola di samba, i cui costumi sono sponsorizzati proprio da Mercedes-Benz do Brasil, sfilano ben 200 lavoratori del gruppo accompagnati dai loro familiari.

In Brasile, presso lo stabilimento di São Bernardo do Campo, Daimler AG produce veicoli industriali, telai di autobus e gruppi come motori, cambi ed assi, oltre alle cabine dei propri autocarri. Anche lo stabilimento di Juiz de Fora è sito produttivo di truck Mercedes-Benz a livello mondiale: dall’anno scorso, qui si realizzano Mercedes-Benz Actros e l’autocarro leggero Accelo destinato al mercato dell’America Latina.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_mercedes_trucks_carnevale_2013
Furgomarket_mercedes_trucks_carnevale_2013_1
Furgomarket_mercedes_trucks_carnevale_2013_2
Furgomarket_mercedes_trucks_carnevale_2013_3
Share |