Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Lancio del Ram ProMaster al Chicago Auto Show

Furgomarket_ram_promaster_su_base_fiat_ducato_small

Il prestigioso salone Chicago Auto Show, che si ritiene essere l’evento espositivo di maggior rilievo negli Usa, ha fatto da palcoscenico al debutto del nuovo Ram ProMaster, il van gemello del Ducato che Ram, il brand del Gruppo dedicato ai pick up e ai mezzi da lavoro, propone ai liberi professionisti e alle aziende nordamericane che desiderano perfezionare la propria flotta con veicoli di qualità, affidabili, capaci e con bassi costi di gestione.

Veicolo esaurientemente personalizzabile, Ram ProMaster sfrutta la larga esperienza maturata da Fiat nel trentennio di produzione del Ducato ed offre ben 13 differenti configurazioni, con due motori specifici, ovvero l'entry level 3.6 litri Pentastar V6, che sviluppa 280 CV e 352 Nm di coppia massima, ed il propulsore 3.0 litri quattro cilindri diesel da 174 CV e 399 Nm di coppia massima.

Esteticamente molto somigliante al progenitore europeo, nella parte anteriore mostra un ampio parabrezza a garanzia di ottima visibilità e gruppi ottici posizionati al di sopra della fascia paraurti. La grossa portiera scorrevole e i portelloni posteriori, la cui apertura raggiunge i 260° d’ampiezza, rendono le operazioni di carico e scarico delle merci estremamente agevoli e pratiche.

Disponibile con tetti di altezza variabile e lunghezza variabile Ram ProMaster vanta la dotazione Hotspot Wi-Fi e una molteplicità di scelte per l'abitacolo, mentre sono di serie, nelle differenti versioni, sei airbag, il sistema di controllo della stabilità, la telecamera posteriore ParkView e l'aiuto al parcheggio ParkSense.
Pronto al confronto con i modelli concorrenti Mercedes Sprinter, nuovo Ford Transit, Ford Econoline, Chevrolet Express, GMC Savanna e Nissan NV Cargo, il nuovo Ram ProMaster sarà prodotto negli stabilimenti di Saltillo, in Messico, a partire dall'ultimo trimestre del 2013.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_ram_promaster_su_base_fiat_ducato
Furgomarket_ram_promaster_su_base_fiat_ducato_1
Furgomarket_ram_promaster_su_base_fiat_ducato_2
Furgomarket_ram_promaster_su_base_fiat_ducato_3
Furgomarket_ram_promaster_su_base_fiat_ducato_4
Furgomarket_ram_promaster_su_base_fiat_ducato_5
Furgomarket_ram_promaster_su_base_fiat_ducato_6
Furgomarket_ram_promaster_su_base_fiat_ducato_7
Share |