Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Fiat Doblò è leader indiscusso del segmento dei veicoli commerciali in Ucraina

Fiat_doblò_ucraina_furgomarket_1_small

Come nel 2010, con l’intervallo di un solo anno, Fiat Doblò, la furgonetta della gamma Fiat Professional, si riconferma il veicolo commerciale più venduto in Ucraina. Le statistiche affermano, infatti, che un acquirente su tre compra Fiat Doblò, stimando, rispetto al 2011, un aumento delle immatricolazioni del 31,9%, con una quota nel segmento che è passata dal 24,6% al 33,7%.

I numeri spiegano la chiara supremazia del brand Fiat Professional nel settore dei veicoli commerciali venduti nell’ex repubblica sovietica con una quota di mercato del 18,7% che si fonda, principalmente sulle vincenti qualità e caratteristiche di un veicolo che, spogliatosi delle semplici vesti di "car derived", si presta a ricoprire il ruolo di un vero e proprio LCV capace, con i suoi 7 posti e tanto spazio per tutte le esigenze, di soddisfare ogni mansione lavorativa forte di una pluralità di motorizzazioni, di configurazioni ed allestimenti, come testimoniano i recenti modelli "XL" e "Work Up" proposti sul mercato con più di 500 soluzioni disponibili tra scocche, porte e propulsori.

Per esempio, il Doblò Cargo "XL" con le sue misure da guinness (1455 mm di altezza del portellone posteriore, 1550 mm di altezza del vano di carico, 1000 kg di portata grazie alle sospensioni posteriori bi-link, volumetria di 5 m3 che diventano 5,4 m3 abbattendo il sedile passeggero) e un’ampia scelta di motori, assicura maneggevolezza ed agilità nelle operazioni d’accesso al vano di carico e attenzione al contenimento dei consumi e delle immissioni nocive per l’ambiente.

A sua volta, Il Doblò Work Up è il primo light truck del segmento con elevate caratteristiche di qualità e affidabilità. Concepito a sostegno dell'agricoltura, dell'edilizia, dei servizi di manutenzione cittadina o aree verdi, oltre che nel trasporto di serramenti e vetri offre una superficie di carico di 4m2, una portata massima di 1.000 Kg, la facile gestione delle sponde e tanti dettagli funzionali quali il vano utensili, ganci di trattenimento, struttura scala/portapali carichi e pedana d'accesso.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it


 

Fiat_doblò_ucraina_furgomarket_1
Fiat_doblò_ucraina_furgomarket_2
Fiat_doblò_ucraina_furgomarket_3
Fiat_doblò_ucraina_furgomarket_4
Fiat_doblò_ucraina_furgomarket_5
Share |