Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Nissan NV200 Gibson

Furgomarket_nissan_nv200_gibson_new_york_small

Il Salone di New York 2013 è stata la location scelta per rendere onore allo stato statunitense del Tennessee; a celebrarlo, da un lato, la casa automobilistica Nissan, ospite nel paese con la sede Nissan North America, e dall’altro, la celeberrima casa produttrice di strumenti musicali a corde Gibson. Dalla sinergia di questi due grandi colossi è nata l’idea di progettare un’officina mobile per la riparazione di chitarre e fornire un servizio d’eccellenza a musicisti, appassionati e professionisti di eventi, nei locali o negli studi di registrazione, così diffusamente presenti sul territorio del Tennessee. Il progetto si è poi materializzato sul versatile Nissan NV200, che per questa particolare edizione è stato battezzato col nome di Nissan NV200 Gibson!

La scelta del veicolo è facilmente comprensibile: il versatile NV200, dallo spazioso vano di carico con punti di ancoraggio standard e capace di trasformarsi in un efficiente laboratorio itinerante, vanta dimensioni compatte che ben si adattano alla difficoltà di parcheggio nel traffico cittadino o negli affollati concerti all'aperto. Leader del segmento in termini di bassi consumi di carburante, Nissan NV200 Gibson monta un motore 2,0 litri da 131 CV che, accoppiato all’efficiente trasmissione a variazione continua Xtronic CVT, è ideale per lunghe percorrenze tipiche dei tour delle band musicali.

Il punto di forza di questo particolare NV200 è che l’allestimento realizzato nel vano di carico, ossia un banco estraibile dove avere a portata di mano tutti gli arnesi e i materiali (con la possibilità di appendere fino a quattro chitarre da trattare), si presta tanto ad un rapido supporto per le riparazioni tempestive, quanto ad educare ed informare il pubblico, sciorinando l'arte del costruire e riparare strumenti musicali a corda.

L’eccezionalità di questa versione sta tutta nella personalizzazione del veicolo: la caratterizzazione dello stile Gibson trasuda, nella cabina di guida, dalle impiallacciature in legno nel cruscotto che richiamano alla mente i materiali tradizionali Gibson come il mogano e l’acero fiammato, mentre all’esterno la carrozzeria è completamente tappezzata dalle decal del brand Gibson, accentuando l’idea di laboratorio mobile del furgone. Ancora un dettaglio: a bordo dell’officina mobile è istallato anche un impianto audio personalizzato della Onkyo, il marchio dell’elettronica di consumo di Gibson Pro Audio.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_nissan_nv200_gibson_new_york
Furgomarket_nissan_nv200_gibson_new_york_1
Share |