Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

MINI Clubvan: il veicolo commerciale più fashion in circolazione!

Furgomarket_mini_clubvan_veicolo_commerciale_1_small

Progenie della versione MINI Clubman, Clubvan affonda le sue radici storiche nella Morris Mini Van del 1960 da cui ha ereditato il portellone sdoppiato e che fu sviluppata da una variante di passo più lunga di 10 cm rispetto alla Mini tradizionale, ideale per l'utilizzo commerciale. Oggi il veicolo non è solo un versatile partner capace di trasportare agevolmente le merci ma interpreta soprattutto il punto d’incontro tra praticità di un mezzo da lavoro con raffinatezza e design. La Casa inglese ha messo a disposizione una corposa raccolta fotografica dedicata alla MINI Clubvan e alla sua antenata Leyland MINI Van, in commercio dal 1960 al 1986.

Perfettamente uguale alla MINI Clubman nelle misure esterne, il modello van è lungo 396 cm, largo 168, alto 143 e con un passo di 255 cm. La sostanziale differenza consta nella configurazione dell’abitacolo a due posti che, separato dal bagagliaio mediante una paratia metallica, aumenta notevolmente le dimensioni del piano di carico lungo ben 115 cm, largo non meno di 102 cm, con capacità di carico pari a 860 litri (o 500 kg) e particolarmente curato nei rivestimenti.

Mini Clubvan vanta una molteplicità di personalizzazioni, a cominciare dai tre possibili colori della carrozzeria esterna (Pepper White, Ice Blue, e Midnight Black metallizzato), passando per i cerchi in lega da 15, 16 o 17", disponibili come opzione alle ruote da 15" in acciaio proposte di serie, per finire con i rivestimenti, standard in tessuto Cosmos Carbon Black con inserti in Fine White Silver, sostituibili a richiesta con alternative in pelle o tessuto bicolore con altrettanti inserti in altre tre colorazioni diverse.

Tra le motorizzazioni, sono disponibili il 1.6 da 98 CV della Mini One, quello da 122 CV della Cooper e il pari cilindrata a gasolio da 112 CV della Cooper D, che si stima consumi 3,9 l/100 km e le cui emissioni di CO2 sono pari a 103 g/km. A livello di trasmissioni, tutte e tre montano il cambio manuale a sei marce, ma tra gli optional c'è anche l'automatico con il medesimo numero di rapporti.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_mini_clubvan_veicolo_commerciale_1
Furgomarket_mini_clubvan_veicolo_commerciale_2
Furgomarket_mini_clubvan_veicolo_commerciale_3
Furgomarket_mini_clubvan_veicolo_commerciale_4
Furgomarket_mini_clubvan_veicolo_commerciale_5
Furgomarket_mini_clubvan_veicolo_commerciale_6
Furgomarket_mini_clubvan_veicolo_commerciale_7
Furgomarket_mini_clubvan_veicolo_commerciale_8
Furgomarket_mini_clubvan_veicolo_commerciale_9
Share |