Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Nuova serie speciale “Style” per Peugeot Bipper Tepee e Partner Tepee

Furgomarket_peugeot_bipper_e_partner_tepee_small

È stato fissato per questa primavera 2013 il lancio ufficiale dell’ampliamento della gamma delle multispazio Peugeot Bipper Tepee e Partner Tepee con la nuova variante speciale Style che può definirsi un upgrade dell’allestimento Active. A paragone con la serie speciale Family, che sostituisce, offre alcune novità stilistiche e un prezzo più competitivo rispetto alla versione Active.
 
Peugeot Bipper Tepee Style, con propulsore 1.3 HDi da 75 CV, è commercializzabile nelle colorazioni Bianco Banchisa, Blu Neysha, Grigio Grafite, Grigio Garbato cui abbinare i paraurti in tinta carrozzeria; un dettaglio questo che, unitamente al logo identificativo, posto sulle porte anteriori lo differenzia dal precedente allestimento Family. Nell’abitacolo ripropone i rivestimenti della versione Outdoor ma nella colorazione beige con profili marroni.
La dotazione di serie è sostanzialmente simile a quella offerta dalla versione Family: quattro airbag, i cerchi in lamiera da 15 pollici, il volante ed il sedile lato guida regolabili, il divano posteriore frazionato. In aggiunta offre il sistema WIP Sound (autoradio con lettore MP3), i fendinebbia, il climatizzatore manuale, le barre longitudinali sul tetto e l’integrazione della kit Mani Libere Bluetooth. Il modello viene proposto in vendita da 17.170 euro.

Peugeot Partner Tepee Style, disponibile nelle motorizzazioni benzina 1.6 VTi (120 CV) e diesel 1.6 HDi (92 e 115 CV), si arricchisce del logo Style sulle porte anteriori e della carrozzeria personalizzata con inserti grigio alluminio per maniglie e paraurti, che ricordano la versione Outdoor. Il veicolo può essere ordinato nelle colorazioni Bianco Banchisa, Nero Onice, Grigio Shark, Rich Oak, Grigio Alluminio e Nocciola con rivestimenti interni in tessuto Cadaska, abbellito da particolari color mattone e coordinato con la plancia Matinal e coi fondi della strumentazione beige Sandstorm.
Di serie sono inclusi il Tetto Zenith, il Pack Family (consolle portaoggetti anteriore rimovibile, specchietto di sorveglianza, sicurezza elettrica bambini), tre sedili individuali in seconda fila e gli airbag laterali.
Questi i prezzi delle varie motorizzazione del Partner Tepee Style: 20.100 euro (1.6 VTi 120 CV), 21.400 euro (1.6 HDi 92 CV) e 22.400 euro (1.6 HDi 115 CV).

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

 

 

Furgomarket_peugeot_bipper_e_partner_tepee_1
Furgomarket_peugeot_bipper_e_partner_tepee_2
Furgomarket_peugeot_bipper_e_partner_tepee_3
Share |