Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Fiat Professional sceglie Giovanni Trapattoni come testimonial in Germania e Austria

Furgomarket_trapattoni_ambasciatore_fiat_professional_austria_e_germania_small

Giovanni Trapattoni è stato nominato nuovo ambasciatore della gamma Fiat Professional in Germania e Austria, due mercati molto proficui per le esportazioni del marchio che vi registra ottime performance commerciali; nel 2012, con 35.000 immatricolazioni, la Germania s’è attestata al primo posto fra gli importatori con la quota dell’11,8%. A questo primato conquistato si è aggiunto il premio Royal Dutch Touring Club ANWB, di cui Fiat Professional è stato da poco insignito, per gli eccellenti valori di CO2 del Fiat Fiorino e del Fiat Ducato (rispettivamente 109 g/km e 179 g/km).
La collaborazione tra Giovanni Trapattoni e Fiat Professional si fonda sulla condivisa base dei valori di sfida, leadership e tattica, spinta trainante verso la conquista di nuove mete e buoni risultati. Le due parti, ciascuno nel proprio ambito di competenza, possiedono abilità industriali, umane e sportive che ne fanno l’emblema dell’Italia positiva fuori dai confini del nostro paese. Quell’indiscutibile dote dell’allenatore italiano di parlar chiaro e in modo diretto, più volte emersa nelle sue famose conferenze stampa, è la stessa che caratterizza Fiat Professional nel confronto con mondo del business.               
Giovanni Trapattoni è uno degli allenatori di società calcistiche più accreditati a livello mondiale, con un medagliere di più di 20 titoli e campionati conquistati. Ora direttore tecnico della nazionale Irlandese, in Germania, il mister ha guidato due squadre di tutto rispetto: il VFB Stoccarda e il FC Bayern di Monaco, i cui supporters lo ricordano per la conquista del Campionato Tedesco, della Coppa di Germania e di diversi altri titoli. Anche nei due anni vissuti con il RB Salisburgo sono maturati i frutti del suo operato: la vittoria del campionato nazionale e della coppa sono scolpiti nella memoria dei fan austriaci.
Parimenti, il brand Fiat Professional si colloca tra i più affermati e quotati del mercato europeo; indice che la gamma dei suoi veicoli commerciali, contraddistinta da costi di gestione, consumi ed emissioni contenuti, affidabilità e robustezza, prestazioni, comportamento dinamico ed ergonomia di guida soddisfa appieno le esigenze di trasporto professionale delle piccole e medie imprese.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_trapattoni_ambasciatore_fiat_professional_austria_e_germania
Furgomarket_trapattoni_ambasciatore_fiat_professional_austria_e_germania_2
Furgomarket_trapattoni_ambasciatore_fiat_professional_austria_e_germania_3
Share |