Mygarage_pl
Annunci salvati: 0

My Garage é il servizio che ti consente di memorizzare i veicoli commerciali per te più in interessanti, in modo che tu li possa sempre avere a portata di click finché navighi il sito!

Se ti registri a My Furgomarket, i veicoli che hai scelto verranno memorizzati nel tuo profilo, ed avrai la possibilità di confrontare, stampare e controllare l'andamento dei prezzi dei veicoli, anche attraverso gli alert che saranno inviati direttamente alla tua casella di posta.

Il neonato Ford Transit Courier aumenta la famiglia dei Transit.

Furgomarket_ford_transit_courier_nuovo_veicolo_della_gamma_small

Al Salone dei Veicoli Commerciali di Birmingham, è andata in scena l’intera famiglia dei Transit, i veicoli commerciali della casa dell’ovale blu, compreso il debuttante Ford Transit Courier, nuovo ed efficiente elemento della gamma, caratterizzato dal più ampio spazio di carico, dai più bassi costi di gestione e dalle migliori tecnologie di sicurezza della categoria dei van compatti. Al lancio ufficiale sul mercato la prossima primavera 2014, il veicolo sfrutta le basi della piattaforma globale B di Ford vantando la lunghezza di 4,16 metri, un vano di 2,3 metri cubi, una portata massima di 660 kg (un intero Europallet standard!!!) e un piano di carico di ben 1,62 metri che, con la paratia divisoria e il sedile del passeggero ripiegabili, porta la lunghezza massima a 2,59 metri. Le porte laterali posteriori scorrevoli consentono di raggiungere facilmente ogni angolo del vano di carico.

Grande è l’attenzione rivolta al design e alla sicurezza. Ford Transit Connect, disponibile sia nella versione passo corto che nella versione passo lungo, sfoggia, oltre a una vasta gamma di colori, fari affilati (che avvolgono l’ampia griglia trapezoidale anteriore), archi passaruota, modanature laterali e paraurti ad alta resistenza dal gusto contemporaneo con interni dalle caratteristiche ergonomiche ed equipaggiamenti di ultima generazione come i dispositivi YNC con Emergency Assistance e tecnologia AppLink, la telecamera posteriore, il tappo Easy Fuel, il limitatore di velocità, e, di serie, il controllo elettronico della stabilità, airbag laterali per il torace, airbag a tendina, airbag per le ginocchia.

Sul fronte delle motorizzazioni, il Ford Transit Courier mette in mostra le due unità diesel Duratorq TDCi 1.500 da 75 CV e 1.600 da 95 CV o, in alternativa, il “verde” EcoBoost, motore a benzina da 1.000 lt a 102 CV; tutti i propulsori sono dotati di tecnologia Start&Stop.

Con la capacità di lavoro di un furgone e le caratteristiche di guida di un'automobile, Transit Connect è il furgone ideale per i professionisti, puntando ad aumentare del 50% la quota nel segmento entro il 2016.

 

Fonte Ufficiale www.veicolicommerciali24.it

Furgomarket_ford_transit_courier_nuovo_veicolo_della_gamma
Furgomarket_ford_transit_courier_nuovo_veicolo_della_gamma_1
Furgomarket_ford_transit_courier_nuovo_veicolo_della_gamma_2
Furgomarket_ford_transit_courier_nuovo_veicolo_della_gamma_3
Furgomarket_ford_transit_courier_nuovo_veicolo_della_gamma_4
Furgomarket_ford_transit_courier_nuovo_veicolo_della_gamma_5
Furgomarket_ford_transit_courier_nuovo_veicolo_della_gamma_6
Share |